fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Calvi Simaldone continua il momento nero

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Ancora una buona prestazione per il Real Calvi Simaldone… che purtroppo non porta a risultati positivi. E così alla fine è la Traiconet a festeggiare la vittoria, con il risultato finale di 4 reti a 2.

La gara parte subito a ritmo sostenuto, e già al 5’ c’è la prima conclusione dei padroni di casa con Busino che fa partire un bel tiro dalla sinistra, ma la palla è deviata in angolo. Al 7’ risponde il Calvi Simaldone con Passero che dopo una bella ripartenza in contropiede sorprende la difesa avversaria, tira ma prende in pieno il palo destro (quando non gira!). Al 12’ è Bensa per la Traiconet che prova a sbloccare la partita con un bel tiro da fuori area, ma la palla finisce di poco al lato. Continua il botta e risposta tra le due squadre, è Terracciano al 13’ che prova a spiazzare la difesa, ma la palla finisce ancora al lato. Stessa sorte dopo due minuti per Mazzocchi che cerca la prima rete della Traiconet, ma la sua conclusione non sortisce effetto. Al 20’ ancora Traiconet con il capitano Morra ma la palla è parata da Mangiacapra (buona la sua prova). Al 24’ arriva la rete del vantaggio per i locali, dopo una bella conclusione di Bucciero, che vede il portiere ospite pronto a respingere, la palla ritorna proprio nei piedi dello stesso giocatore che viene atterrato, fallo e conseguente punizione. A battere è Feo che spiazza tutti e mette dentro il gol che sblocca la partita. Non accade quasi più nulla, e con questo risultato si chiude la prima frazione di gioco.

Il secondo tempo è decisamente scoppiettante, la Traiconet trova subito la seconda rete con Busino. All’8’ è Mazzocchi a cercare il terzo gol ma colpisce in pieno la traversa. Rete che arriva al 12’, Mazzocchi tira, deviazione di tacco di Bucciero ed è il 3-0. Il Calvi Simaldone soffre parecchio, non riesce a rispondere alle giocate degli avversari, che invece dilagano col la rete del 4-0 al 23’ ancora con Busino che  firma così una doppietta. La risposta degli ospiti arriva solo al 29’ con De Rosa che sfrutta e trasforma il tiro libero concesso dagli arbitri per il sesto fallo commesso dalla Traiconet. Passa un solo minuto ed arriva anche il secondo gol con Terracciano che si libera di Ranieri e mette dentro la palla de 4 a 2 finale. Mister Gatti della Traiconet a fine partita dice: “Abbiamo trovato un buon portiere che ha fatto delle buone parate e quindi non riuscivamo a fare gol nel primo tempo soprattutto con una difesa schierata, ma tutto sommato penso che abbiamo sempre giocato e finalmente abbiamo fatto un’ottima prestazione degna della nostra squadra per cui sono particolarmente fiducioso per il prosieguo”.

Rammaricato invece mister Lamparelli per il Calvi Simaldone che commentando la partita ha detto: “Abbiamo fatto un buonissimo primo tempo e abbiamo rischiato più volte di andare vantaggio e così sarebbe stata un’altra partita. Nei primi dieci minuti del  secondo tempo la mia squadra è rimasta negli spogliatoi, ed è un vantaggio che alla Traiconet non bisogna lasciare altrimenti va a nozze, e anche se c’è stato un buon finale non è bastato per pareggiare la gara. Inoltre mi preme ricordare che nella fase cruciale del match c’era un rigore nettissimo a nostro favore, ma purtroppo non c’è stato concesso. Avrebbe sicuramente riaperto la partita, mancava ancora molto alla fine e potevamo anche recuperare”. Poi continua commentando l’inizio di campionato dice: “Ci ha penalizzato il calendario che è stato un po’ in salita. Abbiamo affrontato squadre come Napoli Lepanto Afragola Sant’Egidio e Traiconet speriamo che nelle prossime gare oltre a fornire buone prestazioni riusciamo a fare anche i punti”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 4 mesi fa

Primo bilancio di stagione per l’Asd Sanniti Five Soccer

redazione 7 mesi fa

Futsal A2 Elite, per il Benevento5 pareggio casalingo con la Roma

redazione 7 mesi fa

Futsal serie A2 Elite, per il Benevento 5 sfida casalinga contro la temibile Roma

redazione 7 mesi fa

Futsal serie A2 Elite, il Benevento 5 espugna Canosa: primo posto a punteggio pieno

Dall'autore

redazione 24 minuti fa

Riapre il Teatro De Simone, Fondazione Benevento Città Spettacolo ringrazia l’amministrazione

redazione 44 minuti fa

Da Forza Italia alla Lega: l’airolano Umberto Falco segue Vittorio Fucci

redazione 57 minuti fa

Benevento, ricettazione e porto abusivo di chiavi alterate: due denunce. Espulso 42enne, foglio di via per 41enne

redazione 6 ore fa

Wg flash 24 del 14 maggio 2024

Primo piano

redazione 24 minuti fa

Riapre il Teatro De Simone, Fondazione Benevento Città Spettacolo ringrazia l’amministrazione

redazione 57 minuti fa

Benevento, ricettazione e porto abusivo di chiavi alterate: due denunce. Espulso 42enne, foglio di via per 41enne

redazione 6 ore fa

Wg flash 24 del 14 maggio 2024

Christian Frattasi 15 ore fa

‘Voci nella notte’, alla Rocca dei Rettori la mostra dell’artista Libero Varricchio: ‘Un viaggio nella movida notturna’

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content