POLITICA
Il PdCI in Valle Caudina ha rinnovato il direttorio territoriale

Ascolta la lettura dell'articolo
“Il congresso del Partito dei Comunisti Italiani in Valle Caudina si è chiuso con il passaggio di testimone dai compagni che in questi anni hanno tenuto alta la bandiera Comunista a Cervinara e in tutta la Valle Caudina, a ragazzi e ragazze giovanissime che hanno l’entusiasmo per portare avanti quei valori di sinistra che in questo Paese stanno scomparendo, per fare posto ad un pensiero unico, a cui noi ci contrapponiamo” – questa è la nota inviata dal PdCI/FdS Valle Caudina, all’indomani del congresso territoriale svolto a Cervinara.
Durante il congresso, gli iscritti hanno anche votato all’unanimità il nuovo direttivo territoriale. Il messaggio che i Comunisti in Valle Caudina lanciano è quello di creare un gruppo di persone che travalichino i confini campanilisti, che quindi non siano ristretti nell’ambito di un solo paese, ma che coinvolga l’intera Valle Caudina.
Il nuovo direttivo è così composto: Vincenzo De Lucia, Salvatore Ferraro, Mario Ferdinandi, Nicola Servodio, Gennaro Clemente, Franca Zipete, Francesco Iuliano, Stefania Latessa, Yosef Sellam.