POLITICA
L’Udc convoca la direzione provinciale

Ascolta la lettura dell'articolo
Il segretario provinciale dell’Udc, Gennaro Santamaria, ha convocato per sabato prossimo, 27 agosto, alle 10.30, la direzione provinciale del partito. All’appuntamento parteciperanno i vertici locali, il presidente provinciale, Arturo Mongillo, il segretario cittadino, Mario Villani, i rappresentanti istituzionali, il capogruppo in Consiglio provinciale, Lucio Rubano, i consiglieri comunali, Oberdan Picucci e Giovanni Quarantiello.
All’ordine del giorno, l’elaborazione di una bozza di documento sulla questione dell’abolizione della Provincia di Benevento, bozza che sarà poi successivamente sottoposta all’approvazione del Comitato provinciale nel corso di una riunione già convocata per il 31 agosto alle ore 18.00. Nell’occasione sarà prodotta dall’organismo la posizione ufficiale dell’Udc da rappresentare in occasione del Consiglio congiunto che si svolgerà il 2 settembre.
"C’è necessità – ha commentato Santamaria – oltre che dell’impegno delle forze politiche e istituzionali, anche della totale mobilitazione della società civile.
Esprimo il mio personale apprezzamento, e quello del partito, per le varie iniziative già assunte dai numerosi comitati civici sorti spontaneamente in tutto il Sannio a difesa della nostra Provincia".