POLITICA
De Girolamo: ‘Soddisfatta che l’Udeur e altri siano a favore del Molisannio’

Ascolta la lettura dell'articolo
"Quando oltre un anno fa rilanciai l’idea del Molisannio in molti mi diedero della provocatrice, sono contenta che oggi in tanti, invece, si siano ravveduti e condividano quella proposta, vecchio cavallo di battaglia del mio amico consigliere regionale Luca Colasanto". Così la deputata e coordinatrice provinciale del PdL di Benevento Nunzia De Girolamo.
"Sono soddisfatta che anche l’Udeur e Clemente Mastella ora sposino questo progetto e spero che altri si associno per dare una nuova prospettiva di sviluppo al nostro territorio. E’ ovvio, però, che per il Popolo della Libertà questa non è una battaglia legata al contingente e alla decisione di sopprimere la provincia di Benevento, che contrasteremo nelle
aule parlamentari, ma ad una idea di ampio respiro che immagina di dare un futuro migliore al Sannio e alle proprie generazioni", aggiunge la parlamentare del PdL. Che annuncia, infine, "per i primi di settembre, sull’argomento, la convocazione di una riunione del Coordinamento provinciale del Popolo della Libertà".