Cittadini
Poste, ciclici i disservizi estivi in città

Ascolta la lettura dell'articolo
Poche righe, ma significative, per porre l’accento su un problema che si ripete ciclicamente, complice il periodo estivo. Su Bcr Magazine è stata pubblicata la lettera di un lettore che lamenta il mancato recapito della corrispondenza e come lui, probabilmente, altri. La riproponiamo, accomunandoci alla denuncia sul disservizio (che c’è).
***
“E’ quasi Ferragosto ma per alcuni cittadini di Benevento non è possibile ricevere le cartoline dalle vacanze di parenti ed amici. In realtà, non è possibile ricevere un bel nulla per quanti hanno riscontrato lo stesso problema del nostro concittadino che ha provveduto ad inoltrarci ieri una segnalazione allarmante.
“Da un mese e mezzo – ci scrive il signor D. – non ricevo più la posta presso la mia abitazione. Attendevo comunicazioni importanti che non sono mai arrivate. Ieri mia moglie ha dovuto recarsi direttamente in Via dei Longobardi (deposito centrale Poste Italiane, ndr) per ritirare la nostra posta, ma gli addetti al servizio non ci hanno fornito alcuna spiegazione sul disservizio, che ci sembra molto grave”.
Da parte nostra abbiamo dato voce a questi cittadini perchè sia reso noto il disservizio in atto. Nel prosieguo, terremo aggiornati i nostri lettori sugli eventuali sviluppi, informando anche su quale zona della città è afflitta dal mancato recapito della posta e quante siano all’incirca le utente coinvolte dal problema”.
Fonte | www.bcrmagazine.it