Calcio
Benevento, lavoro differenziato per D’Anna e Germinale

Ascolta la lettura dell'articolo
Una giornata fresca e soleggiata, quella di ieri,ha fatto da sfondo al doppio allenamento dei giallorossi. Nella prima seduta lo staff tecnico ha posto l’attenzione sulla parte atletica e sui meccanismi di gioco. La squadra è stata divisa in due gruppi, che si sono alternati sul campo, impegnandosi prima nel riscaldamento e successivamente sui movimenti di reparto. I difensori hanno curato la fase di non possesso palla, mentre centrocampisti e attaccanti si sono dedicati alla fase offensiva.
Nel pomeriggio, dopo un lavoro tecnico-tattico con partite a possesso e test fisici di resistenza alla velocità, il pallone è tornato protagonista. Mister Simonelli, infatti,ha curato ancora l’aspetto tecnico- tattico con partite a tema giocate su metà campo.
Hanno svolto un programma differenziato D’Anna e Germinale, mentre Montini ha continuato il percorso riabilitativo in palestra. Non hanno preso parte all’allenamento Siniscalchi per indisposizione fisica, Frascatore e Furno impegnati rispettivamente con la Nazionale Under 20, per uno stage a Pinzolo con il tecnico Di Biagio, e la Nazionale di Lega Pro, per le Universiadi in Cina.
Oggi pomeriggio, ore 17, allenamento a porte aperte sul rettangolo verde dell’Antistadio.