Sindacati
Dipendenti comunali, formato il contatto integrativo

Ascolta la lettura dell'articolo
La segreteria provinciale della UIL Federazione Poteri Locali di Benevento ha reso noto che è stato sottoscritto, presso il Comune di Fragneto Monforte, il contratto collettivo decentrato integrativo per i dipendenti valido per il 2011. Presenti per la parte pubblica il segretario comunale Maria Grazia Di Nunzio, il responsabile di servizio Angelo Giordano ed il vice sindaco Luigi Facchino; per la parte sindacale Fioravante Bosco della UIL Fpl e Franco Della Camera della Rsu, oltre ai rappresentanti della altre sigle sindacali.
Il fondo pari a 14.296,55 euro, è stato così ripartito: indennità rischio 1.800; indennità per lo svolgimento di compiti di particolare responsabilità 5.500; indennità maneggio valori 350; indennità reperibilità 3.200; compenso incentivante la produttività 3.446,55.
“La Uil Fpl è soddisfatta di questo accordo – dichiara il segretario generale della Uil Fioravante Bosco – poiché abbiamo riconfermato lo stesso impianto contrattuale relativo al precedente anno solare. I servizi all’utenza sono assicurati in quanto buona parte delle risorse sono spese in progetti d’incentivazione”.