Calcio
E’ ufficiale: domani prende il via la campagna abbonamenti

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Benevento Calcio, ricevuta in data odierna comunicazione ufficiale di avvenuta risoluzione dei problemi di natura tecnico – amministrativa da parte della Skidata (azienda di gestione ticketing per il controllo accessi a pagamento) e TicketOne, ha reso nono che dalle ore 10.30 di domani 5 fino a sabato 30 luglio, presso la Deutsche Bank-Prestitempo, agenzia di Benevento, sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti per la stagione calcistica 2011/2012.
Ricordiamo che dal prossimo Campionato per sottoscrivere un abbonamento sarà necessario essere titolari della tessera del tifoso. Coloro che ne sono ancora sprovvisti potranno sottoscriverla contestualmente all’abbonamento sempre presso la Deutsche BanK-Prestitempo, agenzia di Benevento.
Per sottoscrivere la tessera del tifoso sarà necessario presentare copia del documento di riconoscimento, copia del codice fiscale e una foto formato tessera. I minorenni dovranno essere accompagnati da un genitore o dal tutore.
Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti presso:
DEUTSCHE BANK – PRESTITEMPO agenzia di Benevento
via Lungo Calore Manfredi di Svevia, 18
82100 Benevento
Tel. 0824.22588.
Orario di apertura agenzia:
dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 19;
il sabato dalle ore 9 alle ore 12.
***
La campagna acquisiti, intanto, ha prodotto i primi esiti: dopo l’incontro avuto dal ds Bifulco nella capitale, giungono nel Sannio con la formula del prestito (con eventuale diritto di riscatto) due promettenti virgulti della Roma, Paolo Frascatore e Mattia Montini, entrambi diciannovenni, esterno il primo ed attaccante il secondo, campioni d’Italia Primavera con i capitolini.