Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Colasanto: ‘E’ il migliore. Spazio al merito e alla coerenza’

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

"Ancora una volta Silvio Berlusconi ha avuto un grande intuito: ha scelto il migliore. Perché Angelino Alfano, con l’intervento di oggi, ha dimostrato, per chi non lo avesse capito e per gli scettici, che il Popolo della Libertà avrà un segretario politico degno del maggiore partito italiano". A dichiararlo, a margine del Consiglio Nazionale del Popolo della Libertà a cui ha partecipato a Roma, il consigliere regionale del PdL e presidente della commissione Ambiente, Energia e Protezione Civile del Consiglio Regionale della Campania, Luca Colasanto.

"Ho ascoltato il discorso del neo segretario e, sinceramente, mi ritrovo parola per parola in tutto quello che ha affermato. Il partito dei meritevoli, della lealtà, degli onesti, della coerenza, di chi ha il consenso e non il PdL dei pochi, di chi è soltanto alla ricerca di cariche, prebende o di nomine. E’ questa la ripartenza di Alfano e di tutto il Popolo della Libertà che si riconosce nel neo segretario e nel presidente Berlusconi", aggiunge l’onorevole Colasanto.

"Spero che questo messaggio arrivi chiaro sul territorio e in periferia e metta fine a scontri e colpi bassi a danno di chi dirige il Partito – continua il consigliere regionale della Camoania. Il PdL è un bene di tutti e non può essere messo a repentaglio per colpa di chi, malato di invidia e gelosia, sparge veleni e zizzanie. Chi non gradisce regole, statuto e scelte politiche della maggioranza dovrebbe avere il buon senso di allinearsi o sgombrare il campo. Non bisogna più tollerare chi cambia casacca e poi ritorna, chi utilizza il PdL come un tram per soddisfazioni personali e poi ne rinnega storia e valori.

“Per ripetere una frase del neo segretario – conclude Colasanto – basta con chi si serve del PdL per arrivare in parlamento e poi va ‘a fondare partiti coca-cola”. Con Alfano è iniziato un nuovo corso e spero che il PdL sia tutto compatto al suo fianco. Dalle realtà locali, a quelle provinciali e regionali, per finire ai dirigenti nazionali: tutti con Berlusconi e il neo segretario politico".

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

Angelamaria Diodato 10 anni fa

A Limatola i ministri Alfano e Boschi chiudono il meeting di Ncd

redazione 10 anni fa

Bomba carta a Bonea, il ministro Alfano: “Prenderò cognizione di quanto accaduto”

11 anni fa

In città il vice premier Alfano. Il ministro Galletti: “Prima verifica dei danni e poi provvedimento del Governo”

11 anni fa

Maltempo nel Sannio, domani arriva a Benevento il ministro dell’Interno Angelino Alfano

Dall'autore

redazione 4 ore fa

Forza Italia: “A Benevento la leadership del centrodestra ce l’hanno consegnata gli elettori. I partiti minori non dettano la linea, la seguono”

redazione 4 ore fa

Polizia locale, a San Giorgio del Sannio concluso corso specializzazione per piloti remoti UAS Drone

redazione 6 ore fa

Pietrelcina, Scocca: “Nuovo regolamento per vendere gli immobili, così si prepara la svendita”

redazione 6 ore fa

Al “Telesia for Peoples” il concerto della Solidarietà con la Corale Polifonica Santi Apostoli Pietro e Paolo e la Modern Orchestra

Primo piano

redazione 6 ore fa

Scontro auto-moto sulla SS 90bis: perde la vita centauro 49enne di Apice

redazione 6 ore fa

Trotta Bus, sindacati: “Siamo arrivati al capolinea. Situazione non più sostenibile”

redazione 8 ore fa

Benevento, al via da lunedì il piano di manutenzione delle strade cittadine

Gianrocco Rossetti 8 ore fa

Centrosinistra, confronto a distanza tra Mastella, Gubitosa e Boccia: “L’unità si costruisce sui temi”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content