Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Colasanto: ‘E’ il migliore. Spazio al merito e alla coerenza’

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

"Ancora una volta Silvio Berlusconi ha avuto un grande intuito: ha scelto il migliore. Perché Angelino Alfano, con l’intervento di oggi, ha dimostrato, per chi non lo avesse capito e per gli scettici, che il Popolo della Libertà avrà un segretario politico degno del maggiore partito italiano". A dichiararlo, a margine del Consiglio Nazionale del Popolo della Libertà a cui ha partecipato a Roma, il consigliere regionale del PdL e presidente della commissione Ambiente, Energia e Protezione Civile del Consiglio Regionale della Campania, Luca Colasanto.

"Ho ascoltato il discorso del neo segretario e, sinceramente, mi ritrovo parola per parola in tutto quello che ha affermato. Il partito dei meritevoli, della lealtà, degli onesti, della coerenza, di chi ha il consenso e non il PdL dei pochi, di chi è soltanto alla ricerca di cariche, prebende o di nomine. E’ questa la ripartenza di Alfano e di tutto il Popolo della Libertà che si riconosce nel neo segretario e nel presidente Berlusconi", aggiunge l’onorevole Colasanto.

"Spero che questo messaggio arrivi chiaro sul territorio e in periferia e metta fine a scontri e colpi bassi a danno di chi dirige il Partito – continua il consigliere regionale della Camoania. Il PdL è un bene di tutti e non può essere messo a repentaglio per colpa di chi, malato di invidia e gelosia, sparge veleni e zizzanie. Chi non gradisce regole, statuto e scelte politiche della maggioranza dovrebbe avere il buon senso di allinearsi o sgombrare il campo. Non bisogna più tollerare chi cambia casacca e poi ritorna, chi utilizza il PdL come un tram per soddisfazioni personali e poi ne rinnega storia e valori.

“Per ripetere una frase del neo segretario – conclude Colasanto – basta con chi si serve del PdL per arrivare in parlamento e poi va ‘a fondare partiti coca-cola”. Con Alfano è iniziato un nuovo corso e spero che il PdL sia tutto compatto al suo fianco. Dalle realtà locali, a quelle provinciali e regionali, per finire ai dirigenti nazionali: tutti con Berlusconi e il neo segretario politico".

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

Angelamaria Diodato 10 anni fa

A Limatola i ministri Alfano e Boschi chiudono il meeting di Ncd

redazione 10 anni fa

Bomba carta a Bonea, il ministro Alfano: “Prenderò cognizione di quanto accaduto”

11 anni fa

In città il vice premier Alfano. Il ministro Galletti: “Prima verifica dei danni e poi provvedimento del Governo”

11 anni fa

Maltempo nel Sannio, domani arriva a Benevento il ministro dell’Interno Angelino Alfano

Dall'autore

redazione 4 minuti fa

Fisioterapia, a Benevento due giorni di formazione sulla terapia manuale

redazione 7 minuti fa

Pro Loco Camposauro, approvato il bilancio 2025: il nuovo direttivo già al lavoro per ‘Estate Vitulanese’ e Sagra della Castagna

redazione 14 minuti fa

A Paupisi successo per “Invito all’Opera”

redazione 19 minuti fa

“Scommetto su di Te”: si conclude nel Sannio il ciclo di unità mobile contro ludopatia e dipendenze digitali

Primo piano

redazione 31 minuti fa

Benevento, danneggiata auto in piazza Guerrazzi. La denuncia di De Iapinis: “Presa di mira una persona vulnerabile”

redazione 2 ore fa

La fuga dei giovani: dal 2019 a oggi il Sannio ha perso l’11,7% di under 35. Peggior dato in Campania

redazione 2 ore fa

Successo per la Festa della Musica: il Conservatorio “Nicola Sala” chiude una settimana da protagonista

redazione 5 ore fa

‘Sos Genitori’ – ADHD e vacanze: errore comune

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content