fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Valle Caudina

Arriva la prima “Festa dello sport”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

La prima “Festa dello sport” si terrà ad Arpaia il prossimo 1°Luglio organizzata dall’Associazione Sportiva Dilettantistica “Rinascita Arpaia 2009” che organizza una manifestazione con lo scopo di promuovere lo sport e la vita associativa della comunità.

Fitto il programma della giornata che comincia con un convegno dal titolo identificativo: “Lo Sport come cultura di vita” al quale parteciperanno illustri esponenti dello cultura e dello sport, locali e nazionali, esponenti di spicco del calcio nazionale, moderati dal Parroco di Arpaia, Don Raffaele Liberatore.

Testimonial dell’evento sarà il calciatore della Juventus Primavera, Giuseppe Ruggiero. A tale evento seguirà l’inaugurazione dei locali della sede dell’associazione e nel pomeriggio, dalle 18.00 in poi ci sarà lo Sport in campo: quadrangolare di calcio “categoria pulcini”,al quale parteciperanno 4 associazioni sportive che da anni sono impegnate a promuovere il calcio e la cultura sportiva nei giovani e soprattutto nei giovanissimi. La serata si concluderà presso l’abbazia di S. Fortunato dove verranno premiati l’A.D.S. Rinascita Arpaia 2009 , il Mister e i giocatori per l’impegno profuso nel corso degli anni affinché lo sport rinascesse anche ad Arpaia e dove ci sarà musica e divertimento per tutti all’insegna dello “Sport come gratitudine”.

L’evento completo sarà sponsorizzato dalla società Planet Security Group S.r.l., azienda che da sempre è vicina a questi giovani nella loro attività sportiva e di aggregazione sociale. Tanto la partecipazione e lo sforzo di questi giovani che, solo grazie alla loro costanza e dedizione, sono riusciti a riadattare anche la struttura sportiva esistente, ma fatiscente, per poter vivere lo sport e per raggiungere risultati importanti, come la qualificazione al Campionato di 1° categoria; si sono impegnati con grande volontà e costanza per ricreare in una realtà come Arpaia spazi adatti all’attività sportiva e ludica, alla vita associativa e culturale del piccolo centro.

 

 

 

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 1 settimana fa

Sportnet Benevento si rinnova: più spazio, più tecnica e super assistenza ai clienti

redazione 2 mesi fa

Puglianello e le eccellenze gastronomiche locali: fino a domenica festa con la prima Sagra e l’Aniell

redazione 3 mesi fa

Inaugurati nuovo campetto e area verde attrezzata: in tantissimi a Limatola

redazione 3 mesi fa

Centro Sportivo BIOS, Morante (Forza Italia) incalza la Provincia: “Vergognoso il silenzio di Lombardi”

Dall'autore

redazione 10 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 14 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 16 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 16 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

Primo piano

redazione 10 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 16 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 16 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content