fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Comune di Benevento

Opere pubbliche, un dirigente fuori dotazione organica

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

E’ un periodo tutto sommato di fermento, sotto il profilo ‘lavorativo’, al Comune di Benevento. L’amministrazione cittadina, infatti, oltre il portavoce di cui già si è detto, ha intenzione ora di assumere un dirigente extra dotazione organica a tempo determinato per tre anni, con possibilità di proroga, e comunque non oltre il mandato del Sindaco. Lo scopo è l’attuazione “del programma triennale delle opere pubbliche, in tema di conclusione delle procedure relative all’attuazione del depuratore ed all’ ampliamento del cimitero comunale, con annessa responsabilita’ delle attivita’ relative ai lavori pubblici”.

Per il conferimento del predetto incarico gli aspiranti dovranno essere in possesso:

a) dei requisiti previsti dall’art. 28 del d.lg.vo 165/01,modificato dalla legge 145/02, o iscrizione all’Albo Professionale da almeno 3 anni.

b) del Diploma di laurea (DL- vecchio ordinamento Universitario), oppure della laurea di 2° livello (LS/LM – nuovo ordinamento universitario) in Architettura o Ingegneria civile o edile (in caso di titolo equipollente si richiede di fornire, in allegato alla domanda, a pena di esclusione, dimostrazione di equipollenza ai citati diplomi di laurea), con una votazione non inferiore a 105/110.

c) comprovata esperienza nelle Valutazioni di Impatto Ambientale e nelle progettazioni di opere pubbliche.

Le domande di partecipazione, redatte in carta semplice, debitamente sottoscritte, dovranno essere indirizzate al Comune di Benevento – Settore Risorse Umane Via Annunziata Pal.Mosti – e dovranno pervenire entro e non oltre il 1° luglio, decimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso all’Albo Pretorio on line e sul sito Internet del Comune, inoltrandole in uno dei seguenti modi:

– consegnate a mano all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Benevento sito alla via Annunziata – pal.Mosti – dal lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 –Martedì e Giovedì dalle ore 16.00 alle ore 17.00;

– mediante trasmissione della scansione dell’originale della domanda,debitamente sottoscritta, alla casella di posta elettronica certificata del Comune di Benevento all’indirizzo personale@pec.comunebn.it.. In questo caso farà fede la data e l’ora della casella di posta elettronica certificata del Comune di Benevento. Si precisa che, perché l’invio possa avere lo stesso valore di una raccomandata, tale modalità potrà essere utilizzata solo dai possessori di PEC, ed eventuali e-mail trasmesse da caselle di posta elettronica non certificata o con utilizzo di PEC di altre persone non saranno accettate. A tal proposito si consiglia di consultare l’apposita pagina del sito internet istituzionale www.comune.benevento.it;

– spedita a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento. Le stesse dovranno pervenire entro e non oltre il 1° luglio, decimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando, in busta chiusa recante la seguente dicitura: AVVISO PUBBLICO PER L’ASSUNZIONE DI UN DIRIGENTE EXTRA DOTAZIONE ORGANICA A TEMPO DETERMINATO PER L’”ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OO.PP., CONCLUSIONE DELLE PROCEDURE RELATIVE ALL’ATTUAZIONE DEL DEPURATORE ED ALL’ AMPLIAMENTO DEL CIMITERO COMUNALE, CON ANNESSA RESPONSABILITA’ DELLE ATTIVITA’ RELATIVE AI LL.PP”; 

Le domande che perverranno oltre tale termine non verranno prese in considerazione.
Nell’istanza di partecipazione gli aspiranti dovranno dichiarare:
Cognome, Nome data,luogo di nascita ed attuale domicilio;
Titolo di studio in possesso con l’indicazione del voto con il quale è stato conseguito e dell’Università che lo ha rilasciato. All’istanza dovrà essere allegato il proprio curriculum professionale ed una fotocopia di un documento di identità in corso di validità.

La scelta sarà effettuata, oltre che dall’esame dei curricula presentati dai candidati, anche a mezzo colloquio effettuato da un nucleo valutativo composto da tre membri.
All’incaricato sarà corrisposto il trattamento giuridico ed economico stabilito dal CCNL area Dirigenza e dal CCDI per il personale Dirigente di ruolo di questo Ente.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Settore Risorse Umane –Comune di Benevento.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 giorni fa

Nuova perimetrazione Zona Asi, il comitato Contrade Benevento Nord ringrazia Mastella e Chiusolo

redazione 3 giorni fa

Campo da golf a Benevento: Basile e Mastella sottoscrivono Accordo di Programma

redazione 3 giorni fa

Anpi: ‘È giunta l’ora a Benevento di intitolare una strada a Giacomo Matteotti’

redazione 4 giorni fa

Benevento, quale futuro per il Parco ‘De Mita’? Esclusa dalla gara l’unica ditta partecipante: bando da rifare

Dall'autore

redazione 8 ore fa

Apice, l’ex comandante della Municipale aderisce alla Lega

redazione 13 ore fa

Montesarchio: autorizzazione al circo, il sindaco replica ad accuse opposizione

redazione 14 ore fa

Applausi a Benevento per Leonora Armellini, giovane star internazionale del pianoforte

redazione 17 ore fa

Benevento, il ‘San Pio’ punta ad investire e a far crescere il servizio ‘Scuola in Ospedale’

Primo piano

redazione 14 ore fa

Applausi a Benevento per Leonora Armellini, giovane star internazionale del pianoforte

redazione 17 ore fa

Benevento, il ‘San Pio’ punta ad investire e a far crescere il servizio ‘Scuola in Ospedale’

redazione 18 ore fa

La Coldiretti sannita in assemblea per programmare le sfide future

redazione 2 giorni fa

San Giorgio del Sannio, Giuseppe Ricci ufficializza: “Mi candido a sindaco”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content