fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Una componente tecnica sannita nei ‘Milan Junior Camp’

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Finalmente – si legge nella nota diffusa agli organi di stampa – è stata ufficializzata la presenza del professor Franco Martino e del Responsabile Tecnico della Scuola Calcio Valle Telesina Eugenio Romano nello staff nazionale degli Istruttori “Milan Junior Camp”. Un corso durato 5 mesi che ha visto la partecipazione di 1280 tecnici, ma alla fine solo 250 risultati idonei ad esercitare nei Camp organizzati dai Rossoneri e tra questi ci sono i due tecnici sanniti. Felicità alle stelle per il duo Martino e Romano che hanno voluto ringraziare il Coordinatore Saby Mainolfi, già facente parte dello staff Rossonero da 3 anni, il Responsabile Nazionale Paolo Gatti.

“E’ un grande risultato – dice soddisfatto il Franco Martino, – ora dobbiamo solo dimostrare in campo il nostro valore, iniziando dal Camp che il Milan, grazie all’interesse di mister Mainolfi, ha organizzato a Telese Terme dal 20 Giugno al 24 Giugno. In merito – continua Martino – vorrei dire ai ragazzi interessati, di iscriversi per vivere questa bella esperienza formativa, con didattiche d’allenamento all’avanguardia, divertimento, possibilità di mettere in mostra il proprio valore”.

Raggiunto telefonicamente Saby Mainolfi ha affermato: “Sono orgoglioso del traguardo raggiunto dai nostri tecnici, è stata una mia scommessa, fortunatamente andata a buon fine”.

L’Iter per poter raggiungere questo obiettivo è molto arduo, sono circa cinquanta ore di duro lavoro tra campo, aule, scouting, test ed altro, ma alla fine i valori di mister Martino e mister Romano sono venuti fuori. Ricordiamo che le iscrizioni sono aperte e si chiudono il 10 Giugno. Per informazioni telefonare al 347.6185587, (www.palauno.it 024235448).

Ma cosa sono i Milan Junior Camp? L’estate è la stagione più bella dell’anno: finisce la scuola e ritornano i Milan Junior Camp, le vacanze estive ufficiali dell’ACMilan, dove diventano protagonisti assoluti il divertimento e il calcio. I Milan Junior Camp sono organizzati in oltre 100 selezionate località italiane e straniere, in città, al mare oppure in montagna, così da offrire un panorama completo capace di soddisfare tutte le esigenze. Sono aperti a tutti: ragazzi e ragazze che avranno l’opportunità unica di vivere “un’esperienza calcistica totale” sotto la guida degli allenatori del Milan e passare settimane indimenticabili all’insegna del divertimento e dell’amicizia. Ai Milan Junior Camp possono partecipare ragazzi e ragazze di età compresa tra gli 8 ed i 15 anni, mentre i city camp sono aperti a bambini e bambine dai 6 ai 15 anni. Nel tempo libero tutti i partecipanti ai camp, avranno l’opportunità di stare a contatto con la natura ed essere coinvolti in numerose attività appassionanti e divertenti con nuovi amici. Andare ai Milan Junior Camp significa vivere una vacanza sportiva, sana, sicura, divertente e formativa, all’insegna del calcio”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 5 ore fa

Sabato mercato di Santa Colomba chiuderà in anticipo per la partita Benevento–Casarano

redazione 8 mesi fa

Montesarchio, sabato scende in campo la solidarietà: sfida tra Nazionale Italiana Attori e vecchie glorie

redazione 8 mesi fa

Anche il Sannio si prepara alla sfida Scudetto del Napoli: maxischermi a Benevento, Montesarchio, Solopaca e Beltiglio

redazione 8 mesi fa

Convegno su calcio e diritto a Pisa: tra gli organizzatori la professoressa beneventana Talita Rossi

Dall'autore

redazione 3 ore fa

Pellegrino Mastella: “Carte scoperte, Regioni commissariate sul dimensionamento: scelta è del Governo”

redazione 3 ore fa

Scarinzi: “Bene la presa di posizione del sindaco sulla Morgante, ora attenzione anche alla sanità territoriale”

redazione 3 ore fa

Provincia, approvato il Manuale Operativo per le elezioni del Consiglio

redazione 4 ore fa

Anche Ponte dice no all’utilizzo di candele pirotecniche e fontane luminose nei locali

Primo piano

Giammarco Feleppa 5 ore fa

Provincia di Benevento, è guerra agli impianti pubblicitari irregolari sulle strade: scatta l’ordinanza di rimozione

redazione 5 ore fa

Sabato mercato di Santa Colomba chiuderà in anticipo per la partita Benevento–Casarano

Alberto Tranfa 8 ore fa

La LILT di Benevento inaugura il primo laboratorio di bellezza per le pazienti oncologiche

redazione 8 ore fa

Riqualificazione urbana, Iorio (Civico22): “Mancano visione e qualità nei progetti strategici”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content