fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Valle Telesina

Pallavolo e pallacanestro, doppia promozione in serie D

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

L’Amministrazione Comunale di Telese Terme (Benevento), con una nota diffusa agli organi di stampa, si congratula con le due società sportive della cittadina termale che hanno concluso al primo posto i rispettivi campionati di Promozione, conquistando di conseguenza l’accesso alla serie D per la prossima stagione agonistica 2011-2012.
L’ASD Volalto è nata “grazie alla volontà e forte determinazione di 6 atlete che hanno disputato nel corso di questi ultimi anni molti campionati di pallavolo femminile in categorie superiori, con l’intenzione di creare anche a Telese Terme, una squadra femminile sempre più competitiva a livello regionale, senza precludersi anche scenari più prestigiosi”.
L’A.M. Basket 2k8 nasce nel 2008 con l’obiettivo “di creare una prima squadra formata prevalentemente da ragazzi di Telese Terme che nel corso degli anni potesse avere l’opportunità, conquistata sul campo, di disputare campionati di buon livello in ambito regionale”.
“Esprimo grande soddisfazione – dichiara il Consigliere delegato allo Sport Francesco Bozzi – per il risultato conseguito dalle due società della nostra cittadina Volalto e A.M. Basket 2k8 che confermano l’entusiasmo e la passione dei nostri giovani per la pratica sportiva e la voglia di confrontarsi con altre realtà. Il numeroso pubblico che ha assistito alle gare di pallavolo e di basket al Palafoschino ha sostenuto le due squadre che sono riuscite nel loro obiettivo di vincere i rispettivi campionati per approdare l’anno prossimo in serie D. A nome mio e dell’intera Amministrazione Comunale rivolgo alle due società gli auguri per i risultati raggiunti e un caloroso in bocca al lupo per la prossima impegnativa stagione agonistica”.
“ Mi preme allo stesso tempo – conclude il Consigliere Bozzi – ringraziare tutte le società sportive che operano nella nostra cittadina che hanno il merito indiscusso di permettere la pratica sportiva a tantissimi ragazzi che in questo modo vengono allontanati da derive pericolose, oltre ad allenarsi e migliorare la loro condizione fisica dopo le ore di studio. A Telese Terme siamo fortunati a vantare la presenza di molte società con preparatori e allenatori di grande spessore ed esperienza; un patrimonio da non disperdere assolutamente anche grazie alla sinergia che è importante rinsaldare anno dopo anno con l’Amministrazione Comunale”.

 

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 1 giorno fa

Forza Italia, Maria Venditti nominata responsabile del Dipartimento Disabilità

redazione 4 giorni fa

Telese Terme, la compagine di Caporaso coesa guarda alle amministrative del 2026

redazione 4 giorni fa

West Nile, il sindaco di Telese: “Nessun caso, servono prudenza e buon senso. A breve disinfestazione”

redazione 1 settimana fa

Ha un decreto di espulsione: clandestino 43enne rintracciato dalla Polizia a Telese Terme

Dall'autore

redazione 4 ore fa

Benevento, l’opposizione incalza: “Affidamento da 140mila euro senza motivazioni nell’atto, solo a mezzo stampa”

redazione 4 ore fa

Apollosa, riqualificato il parco giochi “Bimbi Felici”: sicurezza e decoro per i più piccoli

redazione 4 ore fa

Regionali, Rubano: “In campagna elettorale solo toto-nomi e no contenuti, da FI proposte concrete”

redazione 6 ore fa

FdI, Iebba nominato nella segreteria politica provinciale: “Riconoscimento per il territorio, ora al lavoro per le Regionali”

Primo piano

redazione 4 ore fa

Benevento, l’opposizione incalza: “Affidamento da 140mila euro senza motivazioni nell’atto, solo a mezzo stampa”

redazione 6 ore fa

Aree interne, Anzalone (Filt Cgil): “Non siamo musei a cielo aperto, servono investimenti reali”

redazione 8 ore fa

Al via intervento di rigenerazione urbana alla rotatoria dei Pentri. Mastella: “Restituiremo valore e dignità”

redazione 8 ore fa

Benevento, arrestato 31enne per detenzione di cocaina ai fini di spaccio. Denunciato passeggero con tirapugni sull’autobus

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content