Valle Caudina
Il Sindaco Valentino: ”Ottima l riuscita della due giorni”
Ascolta la lettura dell'articolo
Un week end all’insegna del turismo e di importanti eventi per la città di Sant’Agata de’ Goti che ha presentato , tra il 28 ed il 29 maggio, la Fiera del Baratto e dell’Usato “bidonville”, la mostra-mercato florovivaistica S.Agata in Fiore e l’apertura del programma “il Papa N’Sisto”, manifestazione alla riscoperta di un personaggio straordinario della Chiesa che ha lasciato orme indelebili nel suo cammino pastorale anche a Sant’Agata de’Goti.
Una due giorni che ha visto una grande affluenza di pubblico e visitatori e l’ottima riuscita di tutti e tre gli eventi in cartellone.
“Vedere Sant’Agata de’ Goti ed il suo Centro Storico, popolarsi di visitatori, attratti dalla vasta e qualitativa offerta di manifestazioni di interesse artistico e culturale, è segno che questa Amministrazione sta lavorando nella giusta direzione per incentivare ed incrementare i flussi turistici”, così il Sindaco della città Carmine Valentino.
“L’auspicio, ha poi proseguito, è quello di trovare una rispondenza, sempre più adeguata, dell’offerta da parte delle attività commerciali che vanno coordinate al fine di garantire servizi uniformi ed equilibrati rispetto al forte sforzo organizzativo messo in campo da questa Amministrazione.
Bisogna continuare nella ricerca di una interlocuzione creando, ad esempio, un organismo associativo che possa interfacciarsi con le rappresentanze governative locali in modo da garantire servizi adeguati a chi visita la città, migliorando sensibilmente la qualità dell’offerta commerciale”.