ENTI
Amts, una ‘short list’ di avvocati

Ascolta la lettura dell'articolo
L’A.M.T.S. (Azienda Mobilità Trasporti Sannio) S.p.A. intende costituire un elenco di avvocati a cui affidare incarichi di assistenza legale. Possono essere inclusi nel suddetto elenco i liberi professionisti singoli o associati regolarmente iscritti nell’albo del relativo Ordine professionale che non si trovino in conflitto di interessi con la municipalizzata di Benevento.
I professionisti interessati all’inserimento nell’elenco dovranno far pervenire apposita domanda a mezzo posta raccomandata o con consegna a mano presso l’ufficio protocollo dell’A.M.T.S. S.p.A.. (il termine ultimo del bando è domano). Le domande pervenute dopo il suddetto termine potranno essere prese in considerazione trattandosi di short list aperta soggetta ad integrazione ogni 60 (sessanta) giorni. La richiesta di iscrizione nell’elenco dovrà essere formulata in carta semplice, sottoscritta dal professionista e, alla stessa, dovranno essere allegati alcuni documenti:
a) certificato o dichiarazione sostitutiva di iscrizione all’Albo degli avvocati con indicazione della data di prima iscrizione; b) dichiarazione di non aver riportato condanne penali e di non aver subito sanzioni disciplinari attivate dall’Ordine di appartenenza in relazione all’esercizio della propria attività professionale; c) dichiarazione attestante l’assenza di conflitto di interesse con l’Azienda; d) copia di un documento di riconoscimento in corso di validità e) curriculum vitae in formato europeo, sottoscritto per attestazione di veridicità e per autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 e s.m.i.), con indicazione specifica delle esperienze acquisite ed in particolare quelle relative ad incarichi legali ricevuti da aziende e/o enti terzi in materia di competenza dell’A.M.T.S. S.p.A..