CRONACA
Furto di una moto da un deposito giudiziario: un arresto e due denunce in stato di libertà

Ascolta la lettura dell'articolo
Nella mattinata di ieri, Personale di questa Squadra Mobile unitamente a personale della volante, ha tratto in arresto N. F., 24 anni, nato in Romania, e residente in Vitulano, poiché responsabile di furto aggravato del motociclo Honda SH 150, in concorso con altri due suoi connazionali, P. A. di anni 34 e B. L. di anni 37 entrambi domiciliati in Vitulano.
I tre, intorno alle 2,40 di notte, avevano rubato il motociclo all’interno del deposito giudiziale della ditta "fratelli Boscia" sita alla c.da Ponte Cardone di Benevento utilizzando una batteria e cavi elettrici. Poco dopo il personale della volante intercettava la moto con due giovani a bordo i quali, benché inseguiti, non desistevano dalla fuga, imboccando poi una strada di campagna senza uscita, abbandonando la moto e scappando a piedi.
Nelle prime ore di stamane N. F. veniva rintracciato a Vitulano da personale della Volante mentre percorreva a piedi la Circumvallazione, e riconosciuto senza ombra di dubbio come il passeggero della moto rubata.
Il ragazzo successivamente ammetteva le responsabilità anche dei suoi connazionali.