SOCIETA'
La direzione Sviluppo affidata a Manzo

Ascolta la lettura dell'articolo
“La Banca del Lavoro e Piccolo Risparmio – si legge in una nota dell’azienda – rafforza la propria struttura affidando a Michele Manzo la responsabilità della neo costituita Direzione Sviluppo.
La Banca nata nel 1921 conta oggi sette filiali ed intende “intraprendere un’ampia operazione di sviluppo che prevede nei prossimi anni il consolidamento della propria presenza sul territorio attraverso l’ampliamento della gamma dei prodotti e servizi offerti alla clientela” come ha dichiarato il Presidente Gian Raffaele Cotroneo.
Michele Manzo, noto anche come consigliere nazionale della federazione rugby, torna professionalmente a casa dopo una lunga esperienza in giro per l’Italia, dapprima in Banco di Napoli in qualità di Responsabile della rete dei promotori finanziari e successivamente nel gruppo Banca Sella come Direttore della rete.
Manzo avrà il compito di creare un polo di eccellenza nell’ambito della gestione del risparmio al fine di offrire alle famiglie e agli imprenditori locali prodotti e servizi personalizzati.
L’iniziativa assunta dal Consiglio di Amministrazione ha la finalità di rafforzare il percorso di sviluppo (+ 2,4% di raccolta e +11,2% impieghi da clientela nell’esercizio 2010) realizzato in 90 anni di storia al servizio delle comunità locali”.