POLITICA
Forza del Sud, il tour di Micciché e Pugliese

Ascolta la lettura dell'articolo
Giovedì 12 maggio il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Gianfranco Miccichè insieme al deputato campano Marco Pugliese, toccherà le province di Avellino, Benevento e Caserta per la chiusura delle campagne elettorali dei candidati di Forza del Sud.
La giornata sarà scandita dai seguenti impegni: alle 11.30 il Sottosegretario Miccichè e l’On. Pugliese saranno in Irpinia, in località Valle Ufita (Frigento) per sostenere il candidato sindaco al Comune di Frigento, Gerardo Pasquariello, e per incontrare gli imprenditori del Consorzio Baronia Sviluppo Impresa e discutere della recente delibera del C.I.P.E. che ha condotto ad una svolta la vicenda degli imprenditori irpini che hanno aderito al Contratto di Programma B.S.I.; alle ore 16.00 saranno a Benevento per incontrare il candidato sindaco Raffaele Tibaldi presso il comitato elettorale in viale Mellusi; alle 17.30 si recheranno a Monteforte (Av) presso la Casa della Cultura, dal candidato sindaco di Forza del Sud Angelo Montuori. Alle 18.00 saranno ad Avella in Piazza Municipio, presso il Palazzo Ducale, per sostenere il candidato sindaco Domenico Biancardi e Fabio Conte, membro del direttivo provinciale di Forza del Sud, candidato nella compagine di Biancardi.
Il tour si concluderà con la convention “Il Sud, riprendiamoci i valori”, organizzata dal Dott. Paride Amoroso, Coordinatore di Forza del Sud per la provincia Caserta, che si terrà alle ore 19.00 a Caserta presso il Novotel, dove oltre al Sottosegretario Miccichè e all’On. Pugliese saranno presenti gli altri vertici nazionali di Forza del Sud, gli On.li Giuseppe Fallica, Maurizio Iapicca e il Sen. Roberto Centaro. Nel parterre ospiti d’eccezione, vi saranno, infatti, diverse personalità politiche e i massimi esponenti delle istituzioni campane, tra cui il Governatore della Campania Stefano Caldoro, l’On. Domenico Zinzi Presidente della Provincia di Caserta, il Sen. Pasquale Giuliano, l’On. Amerigo Porfidia, l’On. Giovanna Petrenga e l’On. Nicola Cosentino, Coordinatore Regionale del Pdl in Campania.