fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Per una politica più vicina al cittadino

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Si è svolto questa mattina l’incontro del candidato sindaco Carmine Nardone con i giovani del Partito Socialista di Benevento presso la sede del partito sita in via Schipa. “Tanto entusiasmo e tanti i temi giovanili affrontati all’interno di un dibattito – si legge nella nota diffusa alla stampa – che ha mostrato ancora una volta la grande attenzione che il partito socialista rivolge al mondo giovanile e che ben si integra con il progetto e la particolare sensibilità che il candidato sindaco mostra verso le nuove generazioni. Sono intervenuti al dibattito Daniele Gargano, segretario del movimento giovanile del PSI, Lucia Meola, Giovanni Palmieri e Flavian Basile. E’ stato un incontro per certi versi anomalo per la novità dell’impostazione del dibattito, che ha riscosso un grande successo per i connotati di interazione feconda tra i giovani canidati e non, ed il candidato sindaco Carmine Nardone, che si è mostrato come al solito sensibile e vicino alle nuove generazioni. Tante le domande e le questioni proposte all’analisi attenta dell’onorevole che ha risposto a tutte le istanze proposte ed a temi come il rapporto fra l’università ed il mondo del lavoro nel Sannio, la partecipazione attiva dei giovani nello scenario politico odierno, caratterizzato dalla sfiducia che essi ripongono nelle istituzioni, ed altre questioni legate alle nuove tecnologie e soprattutto l’applicazione di esse in riferimento alle persone diversamente abili. Tutto ciò con l’auspicio da parte dei giovani socialisti che iniziative del genere, possano ripetersi nel corso del tempo e dare vita ad un confronto con i giovani indispensabile per accogliere punti di vista nuovi e diversi che siano adeguati ai tempi.
Inoltre, le iniziative di partecipazione cittadine dei giovani candidati del Psi continuano. Infatti, domani dalle ore 10,30 scenderanno per le strade di Benevento distribuendo un volantino tematico/informativo e sottolineando la volontà di volere una nuova politica, presente e trasparente in modo che la nostra città incominci a scalare le posizioni di ogni classifica nazionale. I giovani del pSI, vogliona una città d’eccellenza capace di attrarre le nuove intelligenze del territorio che tutt’oggi risultano essere motore di aziende e amministrazioni del nord!!!”

 

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 1 giorno fa

PD Sannio, 269 nuove iscrizioni nel 2025: aderiscono i sindaci di Apice, Sassinoro e Melizzano

Marco Staglianò 2 settimane fa

Giorgia, Elly, Vicienz e Clemente: che anno, ragazzi! 

Marco Staglianò 4 settimane fa

De Luca non si faceva capace, Gaetano Manfredi glielo ha spiegato. Facile facile…

redazione 4 settimane fa

“Territori in bilico – economia, politica e futuro”: nasce la rubrica di Ntr24 dedicata alle sfide del Sud

Dall'autore

ntr24admin 5 ore fa

La scuola investe sul futuro: all’IIS Alberti-Virgilio parte la filiera formativa 4+2 tra innovazione, laboratori e nuove competenze

ntr24admin 5 ore fa

Cassazione annulla ordinanza di rigetto del risarcimento per ingiusta detenzione di un 62enne di Sant’Agata de’ Goti

redazione 7 ore fa

Guardia Sanframondi proclama il lutto cittadino per la tragica scomparsa dei due anziani coniugi

redazione 7 ore fa

Modello 4+2, Parisi (Lega): “Istituti Lombardi, Lucarelli, Alberti‑Virgilio e Carafa‑Giustiniani protagonisti della riforma Valditara. Alta formazione per i settori strategici dell’economia”

Primo piano

redazione 7 ore fa

Guardia Sanframondi proclama il lutto cittadino per la tragica scomparsa dei due anziani coniugi

redazione 9 ore fa

Truffa del “finto avvocato” ai danni di un anziano della Valle Telesina: una persona denunciata

ntr24admin 10 ore fa

Monsignor Accrocca ad Assisi, il sindaco Mastella: “In questi anni collaborazione e risultati concreti per la Città”

Giammarco Feleppa 11 ore fa

C’è l’ufficialità dalla Santa Sede: l’arcivescovo Accrocca va ad Assisi. Il vicario Iampietro delegato ‘ad omnia’ a Benevento

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content