fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Valle Vitulanese

Al via la campagna di tesseramento 2011

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

E’ partita la campagna di tesseramento della Pro Loco Paupisi. La quota annua per i soci ordinari è di 10,00 euro e gli iscritti che riceveranno l’Unpli card 2011 godranno di importanti sconti e agevolazioni per acquisti di beni e servizi.
La Pro Loco è un’associazione territoriale di volontariato di interesse pubblico, democratica ed apartitica, senza scopo di lucro volta alla promozione ed alla tutela delle località su cui insiste, comune o frazione, sia per conservare e valorizzare le risorse ambientali e culturali, sia per migliorarle le caratteristiche e le condizioni per lo sviluppo turistico e sociale. Le finalità fondamentali delle pro loco sono: la tutela e la promozione del territorio e delle sue peculiarità turistico-culturali; la promozione e l’assunzione di iniziative, nonché la realizzazione di manifestazioni per la conoscenza e la valorizzazione paesaggistica, urbanistica e ambientale della località; servizi di accoglienza, tutela ed informazione turistica; attività di informazione e di sensibilizzazione per lo sviluppo del fenomeno economico-turistico e attività volte agli scambi culturali e sociali.
La vita dell’associazione Pro Loco deve rappresentare un forte momento di sollecitazione, proposizione, sintesi ed unione di tutte le risorse umane esistenti nella località e nel rispetto proprie finalità ed autonomia deve collaborare con il proprio comune e gli altri enti; collaborare con le altre associazioni presenti sul territorio ed infine attivarsi per partecipare a tutte le iniziative di programmazione territoriale attinenti alle proprie finalità.
Intanto per il 2011, dopo il gran successo della festa di Carnevale, la Pro loco Paupisi ha in cantiere diverse iniziative: la prossima manifestazione in programma è la festa dell’agricoltore, che giunge dopo il gran successo dello scorso anno e si terrà il 9 e 10 luglio.
Il programma è ancora in allestimento, ma saranno due giorni all’insegna del divertimento e della buona cucina. Non solo la festa dell’agricoltore, ma il team dell’associazione paupisana sta organizzando anche i Percorsi del Gusto e altre manifestazione che hanno un unico obiettivo: la valorizzazione del luogo e dei prodotti tipici locali. Ritornando al tesseramento sia il presidente Gianni Colangelo, che tutto il direttivo, lancia un appello a tutti i paupisani ad iscriversi per l’anno 2011 a questa associazione turistica.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 17 ore fa

Paupisi, alla Sagra del Cecatiello il gruppo folk ‘Fontanavecchia’

redazione 4 giorni fa

Paupisi, alla Sagra del Cecatiello esibizione della scuola di danza ‘Asd Enjoy’

redazione 6 giorni fa

Paupisi, rinviata a mercoledì la serata finale della festa in onore a Maria Santissima di Pagani

redazione 6 giorni fa

Sagra del Cecatiello a Paupisi, richieste spazi per gli espositori e i venditori ambulanti entro il 17 agosto

Dall'autore

redazione 10 ore fa

Benevento, l’opposizione incalza: “Affidamento da 140mila euro senza motivazioni nell’atto, solo a mezzo stampa”

redazione 10 ore fa

Apollosa, riqualificato il parco giochi “Bimbi Felici”: sicurezza e decoro per i più piccoli

redazione 11 ore fa

Regionali, Rubano: “In campagna elettorale solo toto-nomi e no contenuti, da FI proposte concrete”

redazione 12 ore fa

FdI, Iebba nominato nella segreteria politica provinciale: “Riconoscimento per il territorio, ora al lavoro per le Regionali”

Primo piano

redazione 10 ore fa

Benevento, l’opposizione incalza: “Affidamento da 140mila euro senza motivazioni nell’atto, solo a mezzo stampa”

redazione 13 ore fa

Aree interne, Anzalone (Filt Cgil): “Non siamo musei a cielo aperto, servono investimenti reali”

redazione 14 ore fa

Al via intervento di rigenerazione urbana alla rotatoria dei Pentri. Mastella: “Restituiremo valore e dignità”

redazione 15 ore fa

Benevento, arrestato 31enne per detenzione di cocaina ai fini di spaccio. Denunciato passeggero con tirapugni sull’autobus

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content