POLITICA
‘A contatto diretto con la gente’

Ascolta la lettura dell'articolo
"Non esiste un modo di fare politica ma esiste il nostro modo! Sei stanco di politici elitari, che parlano solo in presenza di poltrone comode e bottiglie d’acqua pronte all’uso! Vuoi vedere candidati che si interessano alla tua realtà e sono disposti a venirla a toccare con mano? Questi candidati siamo noi! Se vuoi partecipare fermaci per strada e parla con noi di come vorresti la tua città e di quello che faresti e cambieresti della tua realtà! Noi vi esporremo il nostro programma e tutti i progetti che all’unisono con il programma di carmine nardone lotteremo per realizzare se tu ci riterrai degni della tua fiducia!"
Questo lo slogan di Lucia Meola, candidata alle elezioni per il rinnovo del consiglio comunale e di altri candidati del partito socialista che hanno deciso – si legge nella nota diffusa alla stampa – "di rinnovare il modo di far politica, attraverso il contatto diretto e fecondo con la gente; per fare questo hanno deciso di presenziare in alcune zone della città a piedi e distribuire volantini in cui viene esplicato il programma elettorale del partito che ovviamente riprende i punti del candidato sindaco della coalizione Carmine Nardone, arricchito da punti di vista prettamente personali che i suddetti candidati del partito hanno rispetto ai problemi della nostra città ed alle soluzioni che si prospettano. Questa iniziativa è rivolta a tutti quelli che sono stanchi di una politica pigra, che non insegue la gente ma che spesso pretende da quest’ultima attenzione e dedizione, dimenticando che una buona politica è disposta anche a parlare senza microfoni e ad urlare la passione di una lotta correndo anche il rischio di restare senza voce!".
I candidati promotori di questa innovativa campagna elettorale sono: Lucia Meola, Felice Presta, Daniele Gargano, insieme a tutti i candidati del partito che vorranno aderire all’iniziativa.