Basket
In tre alla ricerca della salvezza

Ascolta la lettura dell'articolo
E’ il momento chiave e clou della stagione cestistica, quello dei play/off. E play/out, in verità, in larga parte. Alcune squadre sannite sono infatti impegnate in questi eventi agonistici post-stagionali che prendono il via, da calendario, in questo fine settimana.
In serie C maschile, girone G, la Pinauto Airola è impegnata, in garauno, in trasferta a Pescara (palla a due alle 8, domani sera: arbitri, Pazzaglia e D’Angelo di Pesaro).
In serie C regionale, invece, parliamo di play/out per evitare la retrocessione con due squadra della nostra provincia in campo: oggi alle 17, alla tendostruttura di via Galganetti, in città (abituale parquet della Meomartini), scende in campo il Basket Telese che ospita il Forio d’Ischia (arbitri: Milone di Pellezzano e Pellegrino di Pontecagnano Faiano); domani, invece, tocca proprio alla Meomartini, che affronta garauno in trasferta a Bellizzi ospite dell’Ovattificio Fortunato (si gioca alle 18, arbitri: Radicetti e Palmieri di Caserta).
Infine, il play/out di serie D vede all’opera l’A.P. Libertà, anch’essa in casa nella prima gara, domani pomeriggio alla palestra del Liceo Scientifico alle ore 18.30, contro la Virtus Pozzuoli (arbitri: Pisaniello e Pirone di Avellino).