Pallavolo
Benevento Volley sempre a caccia del primato

Ascolta la lettura dell'articolo
Venticinquesima giornata del campionato di pallavolo regionale, dove, in campo femminile, nel girone A della serie C, continua l’inseguimento della Benevento Volley alla capolista Montella. Il turno, tutto in contemporanea, domani(come giorno non come orari, in qualche caso), prevede pe rle sannite l’impegno casalingo contro una formazione di centroclassifica, la Normanni Pallaversa, alle 18.30, mentre è più agevole il compito, sempre fra le mura amiche, delle irpine, opposte all’Ottavima penultima della classe.
In campo maschile, invece, siamo al ventitreesimo turno (per numero di squadre è differente la… contabilità) e la pratica promozione come sappiamo è chiusa da tempo, con Solopaca alla categoria superiore ed impegnata – tutto il turno è concentrato oggi – in trasferta, alle 18.30, ad Aversa.
In serie D femminile, invece, siamo al secondo turno della fase 1 dei play-off e la Volley S. Maria di Costantinopoli, dopo il primo successo, esterno, a Pastena, cerca domani alle 18.30 di chiudere la serie ospitando stavolta in casa il Cogemal Project.
Sempre in serie D, ma fra i maschi, è tempo di play-off anche per il Volley Faicchio, impegnato nel minigirone a tre dove ha già centrato un successo ed oggi potrebbe chiudere il contro con la graduatoria ospitando, alle 18.30, la Pav Gioia di Volla.