Provincia di Benevento
Ance, da Cimitile gli auguri ai vertici eletti ieri

Ascolta la lettura dell'articolo
Il presidente della Provincia di Benevento, Aniello Cimitile, ha espresso un augurio di buon lavoro al presidente Silvano Capossela che ieri è stato rieletto alla guida della sezione provinciale dell’Associazione Nazionale Costruttori Edili (Ance).
Il presidente Cimitile si è anche complimentato con il nuovo Consiglio Direttivo dell’Associazione che affiancherà Capossela nel secondo mandato. In un messaggio indirizzato all’Ance di Benevento, il presidente Cimitile ha riconosciuto l’importante lavoro che gli industriali hanno svolto in questi anni all’interno del contesto produttivo provinciale nonostante il difficile momento economico che ha piegato soprattutto le piccole aziende del territorio.
Ricordando l’impegno che la Provincia ha posto in essere per venire incontro alle esigenze delle imprese edili nel cosiddetto “pacchetto anticrisi”, il presidente Cimitile ha sottolineato in particolare il valore del Protocollo firmato poche settimane fa con la Banca Popolare di Novara per lo smobilizzo dei crediti vantati dalle imprese così come delle anticipazioni di cassa concesse alle imprese in attesa dei fondi regionali.
Il presidente Cimitile, quindi, si è augurato che anche nel prosieguo possa continuare questa fruttuosa collaborazione garantendo sviluppo e occupazione al territorio sannita.