Generica
Fiera di Venticano. Partecipa anche il Comune di Apice

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Comune di Apice sarà presente alla 34esima Fiera Campionaria di Venticano che si terrà dal 30 aprile all’8 maggio 2011 grazie alla collaborazione con la locale Associazione Commercianti Artigiani e Piccole Attività (ARCOPA). In particolare, sarà allestito uno stand al fine di promuovere la realtà commerciale, artigianale e imprenditoriale del territorio apicese, oltre alle bellezze storico – ambientali.
La partecipazione alla Fiera, che ha assunto negli anni un ruolo importante nel Centro Sud Italia, è stata definita in un incontro presso la sede del Comune di Apice a cui hanno partecipato il vicesindaco e assessore al Commercio e alle Attività produttive, Ivan Zullo, e il presidente dell’ARCOPA, Nadia Errico. Nel corso della riunione, sono state definite le iniziative che saranno state messe in atto per la migliore riuscita della partecipazione alla manifestazione. E’ stato già realizzato un opuscolo illustrativo dal titolo “Apice ti voglio bene” in cui si parla del paese tra passato, presente e futuro.
Il presidente Errico Siamo consapevoli che la nostra cultura e il nostro impegno rappresentano i punti di forza per migliorare la qualità della vita – ha dichiarato il presidente Errico -.Vogliamo esprimere un sincero ringraziamento all’Amministrazione che ha creduto nelle nostre iniziative facendoci sentire orgogliosi di rappresentare l’economia e il territorio apicese”.
Dal canto suo, l’assessore Zullo ha commentato: “In un momento di particolare crisi economica, è importante che le attività commerciali di Apice si aprano a iniziative come quella della Fiera di Venticano. L’evento a cui Apice parteciperà consentirà di far conoscere sempre più le aziende e i prodotti del nostro territorio che sono le principali leve dello sviluppo locale”.