POLITICA
Alessandro Di Santo guida la lista “La Città Nuova”

Ascolta la lettura dell'articolo
È Alessandro Di Santo a guidare la lista civica “La Città Nuova” di Catelvenere.
La lista capeggiata da Di Santo è composta da Gina Carlo, Antonio Di Brigida, Ugo Di Santo, Paolo Malatesta, Carlo Pascale, Sandro Pelosi, Bruno Rubano, Gennaro Salomone e Raffaele Simone.
“E’ una lista – commenta il candidato sindaco – che nella sua composizione ha voluto tenere in considerazione le forze politiche e culturali presenti sul territorio che hanno mostrato il comune interesse a voler rilanciare con la forza delle idee e delle capacità la comunità di Castelvenere”.
“Senza nulla togliere a chi ha governato fino ad oggi Castelvenere – aggiunge Di Santo – nella fase della composizione della lista abbiamo voluto evitare compromessi o alleanze con qualsiasi amministratore uscente convinti che chi ha gestito la ‘cosa pubblica’ per oltre due mandati non dovesse riproporsi in prima persona avendo già avuto la possibilità di poter esprimere le proprie capacità, le proprie idee, la propria voglia di fare”.
“Mi auguro – conclude Di Santo – che io e i componenti della lista ‘La Città Nuova’ sapremo trasmettere agli elettori quello stesso entusiasmo che ci ha fatto ritrovare sul programma che intendiamo realizzare per il futuro della nostra comunità”.
Intanto parole di sostegno e stima giungono dal segretario dell’Udeur-Popolari per il Sud di Castelvenere Francesco Uccellini. Il partito di Mastella infatti appoggerà “La Città Nuova” alle amministrative di Maggio.
“Il nostro partito – dichiara Uccellini – sin dal primo momento ha sostenuto la candidatura a sindaco del dottore Di Santo il quale ha saputo mettere in campo, con coerenza, una squadra di persone capace di rappresentare la voglia di cambiamento che si avverte in paese”.