Cittadini
Il degrado di Via Garrucci, la denuncia dei residenti

Ascolta la lettura dell'articolo
Alcuni cittadini residenti in via Garrucci denunciano e documentano attraverso fotografie la situazione di degrado della via situata in Rione Libertà.
Questi cittadini stanno da tempo lottando con il Comune per risolvere la spiacevole situazione, hanno informato anche i quotidiani locali che già ne hanno dato ampio risalto.
In particolare lo stato di abbandono e degrado riguarda i fabbricati della ex Conca acquisiti dal Comune e ridotti in uno stato pietoso.
Il cantiere è praticamente stato saccheggiato di tutto, la recinzione divelta è un pericolo gravissimo per tutti i passanti e le automobili in transito, ma la cosa gravissima è che il cantiere è diventato terra di conquista dei tossicodipendenti e spacciatori, a qualsiasi ora del giorno e della notte.
La situazione è insostenibile, siringhe a non finire per terra e la paura dei passanti che si trovano continuamente ad assistere a tossicomani che in quel posto si bucano!
I cittadini di via Garrucci stanno preparando un esposto-denuncia che invieranno a tutte le autorità compreso, l’Asia, l’Asl (ex servizi dei Vigili Sanitari ) e il Comando dei Vigili Urbani.
Ringrazio anticipatamente per il risalto e l’informazione che riterrete opportuno dare alla segnalazione.