Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

‘Siamo salvi, contro il Benevento giocheremo con la testa libera dai pensieri’

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il mister rossonero Paolo Indiani guarda sorridente alla classifica della sua Lucchese, ormai virtualmente salva, e, nella consueta conferenza stampa del martedì, commenta così: «C’è una frattura importante in classifica sotto la nostra posizione, qualcuno riuscirà a colmarla, ma non tutti, quindi sono abbastanza tranquillo possiamo dire di essere salvi. Ciò non toglie che continueremo a provare a vincere tutte le partite che giocheremo, dando il massimo e alla fine vedremo quanti punti faremo.» Adesso per la Lucchese si prospettano le sfide contro il tandem Benevento – Nocerina «Due gare importanti – continua Indiani- all’andata mettemmo in campo due grandi prestazioni, oggi il Benevento mi sembra una squadra molto più difficile da affrontare, non sarà affatto facile bissare la prestazione. Dal punto di vista tecnico loro sono forse la squadra più dotata.» E domenica la Lucchese potrà finalmente giocare tranquilla senza l’assillo del risultato «Noi giocheremo con la testa libera dai pensieri, sicuramente questo non sarà uno svantaggio. Il nostro problema è che mancheranno molti elementi Pezzi, Cardona forse Pani. Michelotti non sarà disponibile è sarebbe stato il sostituto naturale di Pezzi. Lollini probabilmente sarà a disposizione. Vedremo come ovviare alle assenze» ed è probabile che il centrale di centrocampo Pani ce la faccia per domenica, così come il centrale difensivo Lollini, a quel punto il mister avrà molte scelte davanti a se compresa quella di riproporre Bertoli a sinistra.

L’ultimo pensiero il mister lo riserva per un giudizio alla stagione nel suo complessivo «Abbiamo quasi centrato il nostro obiettivo, è stato fatto un lavoro straordinario e mi riferisco a tutta la società, considerando anche le risorse a disposizione da inizio anno, i tifosi devono essere soddisfatti, e dimenticare il derby con il Pisa, una partita storta, ma fino a prova contraria, abbiamo fatto un campionato migliore noi che chi sta di la dal monte.»

Da domani si allenerà con la Lucchese il centrocampista classe ’85 Silvestri ex Piacenza, non tesserabile per questa stagione, ha risolto il contratto con il Piacenza e potrebbe rimanere ad allenarsi fino a fine stagione.
In programma una amichevole con il Livorno primavera giovedì alle ore 15.00 al campo del Tau di Altopascio.

Fonte | www.loschermo.it

 

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 mesi fa

Festa promozione, il consigliere Lauro: “Organizzazione perfetta, gioia in compostezza e serenità”

redazione 2 mesi fa

Festa promozione Strega, il consigliere Barbieri ringrazia le associazioni di volontariato

redazione 4 mesi fa

C’è Benevento–Latina: chiusura anticipata del mercato di Santa Colomba. Il 14 febbraio stop alle vendite alle 11.15

redazione 5 mesi fa

C’è Benevento-Siracusa: sabato il mercato di Santa Colomba chiude in anticipo

Dall'autore

redazione 11 minuti fa

Conservatorio, orse di studio e housing universitario “Il Molino”: Errico sollecita risposte alle istituzioni regionali

redazione 15 minuti fa

Borse di studio, Mastella scrive a Fico: “Tutelare peculiarità degli studenti del Conservatorio”

redazione 18 minuti fa

Controlli negli ecopunti di Benevento: individuati 30 responsabili di conferimenti illeciti

redazione 1 ora fa

Benevento, fermato dopo aver ceduto droga a un giovane: la Polizia scopre oltre 11 kg di stupefacenti e arresta un 35enne

Primo piano

redazione 18 minuti fa

Controlli negli ecopunti di Benevento: individuati 30 responsabili di conferimenti illeciti

redazione 1 ora fa

Benevento, fermato dopo aver ceduto droga a un giovane: la Polizia scopre oltre 11 kg di stupefacenti e arresta un 35enne

redazione 2 ore fa

Conservatorio ‘Nicola Sala’, gli studenti scrivono alle istituzioni: “Burocrazia lenta, si sblocchino i servizi per il diritto allo studio”

redazione 2 ore fa

Benevento, nasce il Comitato per la Governance: farà da ponte tra Comune e società in house per vigilare sulla gestione dei servizi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content