Valle Telesina
“Riaperto il parcheggio nei pressi del parco termale”

Ascolta la lettura dell'articolo
“Nella mattinata di venerdì 18 marzo sarà riaperto il parcheggio ad uso pubblico confinante con il parco termale e la strada provinciale Telese-Cerreto”. Lo ha comunicato l’amministrazione comunale del centro telesino che sottolinea:
"I lavori effettuati hanno consentito di mettere in sicurezza la predetta area che da anni versava in condizioni di tale degrado da costituire un serio pericolo per i veicoli e le persone.
Si è pensato anche di impreziosire tale luogo con la piantumazione di undici platani.
Inoltre, per rendere più fruibile quello spazio, sono state posizionate due panchine a beneficio degli utenti. Nel corso dei prossimi giorni e comunque nel più breve tempo possibile sarà installata anche una pensilina per un maggiore confort delle persone.
L’assessore ai Lavori Pubblici Giovanni Liverini ha dichiarato: “La restituzione ai cittadini di uno spazio così importante rappresenta solo il primo passo di tutta una serie d interventi tesi ad eliminare lo stato di degrado che si registra in molte altre parti del paese. E’ inoltre doveroso chiedere scusa a tutti gli utenti per i disagi causati durante il tempo di chiusura del parcheggio”.
“Sono molto soddisfatto e contento – ha aggiunto il Sindaco Pasquale Carofano – per l’apertura del parcheggio perché migliora decisamente un angolo della cittadina abbandonato da troppo tempo. Rinnovo anche in questo momento il grazie mio personale e di tutta l’Amministrazione alla Fondazione Maugeri che ha proficuamente e responsabilmente collaborato affinché tale intervento potesse essere avviato e concluso”.