Basket
Euroservice a metà percorso

Ascolta la lettura dell'articolo
Dopo il positivo sabato di anticipi (sia Airola che Meomartini hanno vinto), si completa oggi il quadro del panorama cestistico locale.
Nel girone C2 della B d’eccellenza femminile, la Sparandeo Auto (palla a due alle ore 18, arbitri: Placanica di Roccella Jonica e Ramondini di Reggio Calabria) è ospite dell’Orlando Basket, in Sicilia, formazione che naviga nelle zone medio-alte della graduatoria.
In serie C regionale, la poule Promozione chiude la sua fase ascendente e propone all’Euroservice invitta una trasferta a Marigliano (palla a due alle 18.30, arbitri: Pastore di Casagiove e Radicetti di Caserta), mentre la poule Qualificazione impegna a Benevento il Basket Telese Terme (tendostruttura Galganetti, ore 19; arbitri: Guarino di Avellino e Tammaro di Mirabella Eclano) conro l’Eosolare Matera.
Infine, la poule Retrocessione, girone H, della serie D regionale. Anche in categoria si chiude il girone di andata della seconda fase con l’A.P. Libertà ospite dell’Hurricanes di Monte di Procida (ore 18, arbitri: Pirone di Avellino e Petruzziello di Pratola Serra), mentre il Basket S. Agnese capolista è in casa (ore 18.30; arbitri. Folius di Pimonte ed Esposito Abate di Somma Vesuviana) contro il Dolphinpoint.it.