CULTURA
“Willy” concept lounge ospita l’artista francese Kelly Joyce

Ascolta la lettura dell'articolo
Torna a Benevento domani sera, con un concerto al “Willi” concept lounge, la cantante, ballerina e compositrice francese Kelly Joyce.
Dopo la performance ed successo di pubblico del giugno scorso in occasione del festival “Riverberi”, Kelly torna a calcare un palco sannita, quello del “Willi” concept lounge & disco, sito in piazzale Catullo (nei pressi di Via Torre della Catena).
Un “open space” multifunzionale, ricavato da una vecchia fabbrica interamente ristrutturata. Un’atmosfera ideale per un happening esclusivo e suggestivo, condensato di jazz, soul e funk, con una stella nascente del firmamento musicale europeo come protagonista, che si esibirà in quartetto accompagnata da Giacomo Salario (pianoforte), Nicola Di Camillo (basso e contrabbasso) e Dante Melena (batteria). Dopo il concerto, previsto per le 22.30, spazio ad un dj-set d’autore: in consolle salirà Salvatore Stallone, mitico re delle notti del “Manhattan” e del “Kronos”, che traporterà il pubblico in un viaggio attraverso la storia della musica disco, dagli anni ’80 ai giorni nostri.