POLITICA
La Destra è al fianco dei lavoratori Coop

Ascolta la lettura dell'articolo
La Destra di Benevento si unisce alla lotta dei lavoratori della Coop presso il centro commerciale "I SANNITI". E’ il succo della nota che il segretario provinciale Ciro Vallone ha inviato agli organi di comunicazione: “La paventata ipotesi di licenziamento dei lavoratori non ci lascia indifferenti e dichiariamo la nostra disponibilità ad intraprendere insieme ai lavoratori forme civili di protesta per la difesa dei diritti dei lavoratori e del lavoro stesso.
Benevento è condannata a morire, e assistiamo impotenti alla lunga agonia del Centro Commerciale voluto a tutti i costi da menti perverse e da personaggi politici di dubbia moralità ed onestà.
Il settore alimentare, come quello dell’abbigliamento-sartoriale, non può e non deve fallire, ciò vuol dire che c’è una chiara e netta volontà di giocare sulla vita dei lavoratori vittime inconsapevoli del commercio aggressivo del profitto e non solidale come è pubblicizzato dalla COOP stessa”.
“Mi auguro – prosegue Vallone – che si apra al più presto un tavolo di concertazione fra lavoratori e sindacati, e che si ottengano garanzie per il futuro dei lavoratori e del comparto”.