Basket
Serie D: S. Agnese, scontro al vertice a Portici

Ascolta la lettura dell'articolo
Il sabato del basket ha portato bene ai colori sanniti, salutato come è stato da due vittoria, compresa la prima in campionato del Telese; speriamo, ora, di completare magari il quadro attingendo ai colori del successo in più di una occasione.
Il panorama della serie C regionale, poule Retrocessione però, aspetta di essere completato dal solo incontro della Meomartini, che è anche la squadra a scendere più tardi delle altre sul parquet, a Capua, alle 20. 30 (arbitri Sabatino di Salerno e Milone di Pellezzano), contro i locali che la sopravanzano in graduatoria di un paio di lunghezze.
In serie D, invece, giocano entrambe oggi le squadre sannite impegnate nel girone H della poule Retrocessione. L’A.P. Libertà con l’obiettivo decisamente possibile di calare il poker di vittorie ospitando alla palestra del liceo scientifico Rummo, alle 18.30 (arbitri: Ragone di Baronissi e D’Amico di Salerno), il Basket S. Agnese, invece, è il protagonista del giorno del raggruppamento recandosi, stamattina alle 11.30, a Portici ospite dello Sporting che vanta i suoi stessi punti e divide in condominio la prima piazza della graduatoria (arbitri: Manzi di Nocera I. e Santalucia di Angri).