Calcio
Teste Matte 96: noi sempre corretti, meritiamo rispetto

Ascolta la lettura dell'articolo
Teste Matte 96 Benevento ha inteso, pur non essendo nel suo stile come tiene a precisare nelle prime righe della nota che si legge, replicare alle dichiarazioni del presidente Vigorito ed agli atteggiamenti dell’atleta Landaida. In questo modo.
“Siamo un Gruppo restio nello stilare comunicati, ma questa volta la misura è colma e non siamo riusciti a farne a meno. Al seguito delle dichiarazioni del Presidente ci teniamo a precisare quanto segue: nel post-partita di domenica scorsa noi T.M. 96 abbiamo ritenuto opportuno avvicinarci alla zona prefiltraggio per avere delucidazioni chiedendo di poter parlare con il capitano e contestando, nell’attesa, l’ennesima prestazione scialba del nostro Benevento visto che siamo giunti alla quarta occasione dove non riusciamo a sfruttare l’uomo in più (Benevento-Taranto 0-0, 11 contro 10 per 40 min; Pisa-Benevento 1-1, 10 contro 11 per 30 min; Siracusa-Benevento 1-0, 57 min 10 contro 11; Benevento-Viareggio 2-2, 11 contro 10 per 60 min ). Al momento dell’uscita dell’auto di Landaida la zona era ampiamente presidiata dalle forze dell’ordine che sono intervenute con forza non contro di noi ma contro Landaida che intanto era sceso dalla sua auto e si stava dirigendo verso di noi (per fare cosa???? …..Semplicemente ridicolo, un idolo tramontato in 2 secondi ). Dopo una partita di calcio non si “paga dazio”, ma si ricevono complimenti quando le maglie sono completamente sudate e contestazioni quando invece sono come nuove. Accettiamo le scuse ma il vero perdono ci sarà solo se ci saranno serie prestazioni da parte dei professionisti che indossano la Nostra Maglia.
Il nostro modo di contestare è sempre stato civile e pacifico e quindi meritiamo rispetto. Le T.M. 96, gruppo storico, non tollererà più di essere apostrofato in malo modo in seguito a notizie false e tendenziose. Ognuno deve svolgere il proprio ruolo a cominciare dall’allenatore che, con le sue scelte tecniche alquanto discutibili, sembra si occupi di tutt’altro.
Eravamo, siamo e saremo sempre vicini alle sorti del nostro Benevento, il nostro eterno sostegno è una certezza”.