Generica
Masiello: un passo essenziale per importanti vetrine

Ascolta la lettura dell'articolo
La Giunta della Camera di Commercio di Benevento, presieduta da Gennaro Masiello, ha disposto di riaprire, fino al 28 febbraio 2011, i termini per l’iscrizione nell’Elenco delle Aziende Espositrici a Mostre e Fiere per l’anno 2011.
L’iscrizione nel suddetto elenco, requisito essenziale per poter accedere alle agevolazioni di cui al “Regolamento camerale per la partecipazione a Mostre e Fiere”, ha validità annuale dal 1° gennaio fino al 31 dicembre dello stesso anno, è gratuita e può essere richiesta, con apposito modulo, editabile dal sito www.bn.camcom.it, dalle imprese che abbiamo i seguenti requisiti: sede legale o unità locale in provincia di Benevento; essere in regola con il pagamento dei diritti annuali dovuti alla Camera di Commercio per effetto della vigente normativa; esercizio di un’attività di produzione di beni che comportino la trasformazione di materie prime.
Sempre dal sito istituzionale www.bn.camcom.it si possono consultare e scaricare anche il programma Mostre e Fiere 2011 e il Regolamento camerale per la partecipazione a Mostre e Fiere.
“L’Ente camerale sannita – afferma il presidente Gennaro Masiello – ha riaperto i termini per l’iscrizione all’elenco mostre e fiere 2011 perché ritiene si tratti di una importante opportunità data alle aziende sannite di partecipare a mostre e rassegne fieristiche anche di carattere internazionale. In un momento di forte crisi economica è significativo organizzarsi per rilanciare la crescista e lo sviluppo imprenditoriale locale. La Camera di Commercio è vicina alle aziende nel sostenere una programmazione strategica per rilanciare il sistema economico territoriale”.