Generica
Comunicazione Unica con Starweb, la scadenza è fissata al 7 febbraio
Ascolta la lettura dell'articolo
La Camera di Commercio di Benevento, con il supporto di Valisannio e in collaborazione con Infocamere, Società consortile delle Camere di Commercio, propone, verso i propri utenti esterni un intervento formativo su “la Comunicazione Unica con StarWeb”.
L’intervento è orientato alla sperimentazione pratica delle procedure tecnico-operative dello strumento ComunicaStarWeb, applicazione accessibile tramite internet che:
– consente alle imprese, alle loro associazioni e agli ordini professionali, di spedire e compilare per via telematica le pratiche di Comunicazione Unica agli Enti interessati (Registro Imprese, Agenzia delle Entrate, INPS ed INAIL);
– consente all’utente la compilazione delle pratiche, seguendo un approccio interattivo che riduce le possibilità di errori;
– assicura una maggiore qualità della pratica telematica grazie al collegamento diretto con gli archivi camerale ed automatismi attivati.
L’intervento previsto per il mese di febbraio si svolgerà presso la sede della Camera di Commercio di Benevento e consiste in una sessione formativa della durata di n. 4 ore (mattina o pomeriggio) destinata agli utenti dei servizi camerali (liberi professionisti, organizzazioni imprenditoriali di categoria, titolari e dipendenti di imprese-agli interessati).
La scadenza delle domanda è fissata per il prossimo 7 febbraio.
Per le informazioni sul programma e sulle modalità di partecipazione è possibile consultare il sito della Camera di Commercio di Benevento al seguente indirizzo www.bn.camcom.it oppure rivolgersi agli uffici di Valisannio-Azienda speciale della Camera di Commercio Tel 0824/300412-413.