Basket
Domenica bestiale per Magic Team ed Euroservice

Ascolta la lettura dell'articolo
In serie B d’Eccellenza femminile, girone C2, siamo alla quarta giornata di ritorno e non è previsto, per calendario, alcun impegno per il Gsa Benevento: tocca, alle ragazze, il turno di riposo per il numero dispari delle squadre nel raggruppamento.
In serie B dilettanti maschile, girone D, siamo alla terza di ritorno e il match che vedrà impegnato il Magic Team, domani alle 18 al Palatedeschi, in città, è di quelli da non perdere: arriva la capolista Upea Capo d’Orlando.
In serie C dilettanti, girone G, la Pinauto Airola ha l’obbligo del ritorno al successo in questo terzo turno della fase discendente: in Valle Caudina stasera alle 18 arriva il Basket Lucera, invischiato nel gruppone al penultimo posto in classifica.
In serie C regionale, il terzetto sannita, nella terza di andata di questa seconda fase, si predispone in quest’ordine: in poule Promozione, l’Euroservice affronta al Palaparente, domani, alle 18, la Partenope Basket, in un derby dal sapore antico; in poule Qualificazione, al Telese, pure in casa, domani alle 18.15 tocca in sorte il Basket Scafati; infine, in poule Retrocessione un Meomartini ancora alla ricerca del primo acuto è di scena, stasera alle 19.30, a Pianura.
Per chiudere, la Serie D: nella poule Retocessione H, le due squadre sannite sono entrambe impegnate domani alle 18.30: l’Ap Libertà in trasferta a Sarno contro il Dolphinpoint.it, il S. Agnese in casa contro l’Ada Project.