POLITICA
Caporaso: c’è bisogno di un radicale cambiamento di rotta
Ascolta la lettura dell'articolo
Il Direttivo Provinciale di Forza Nuova conferma la volontà del movimento nazionalpopolare di essere presente alla competizione elettorale cittadina: “Precisiamo che la nostra presenza avrà ovviamente un raggio di azione trasversale, oltre destra e sinistra. Lasciamo ai politicanti, cioè a coloro che dalla politica ne traggono esclusivamente benefici personali, la sterile e arida diatriba su finti posizionamenti, che hanno un fine meramente strumentale e/o personale. Il nostri esclusivo interesse è sempre stato il benessere del nostro popolo, troppo spesso martoriato, vilipeso e sbeffeggiato da vuote e sterili promesse elettorali!”, chiosa in una nota Andrea Caporaso.
“Benevento vive una situazione tragica: sempre più all’ordine del giorno sono le notizie di commercianti taccheggiati dalla mano sporca e malefica dell’usura, che significa totale assenza dello Stato e indebitamento, oramai sempre più pericoloso, che grava sulla gente; il traffico si rivela sempre più caotico e mal gestito, traverse e stradine conducono sempre più di frequente in imbuti snervanti e perditempo! Basta farsi un giro per il Viale Principe di Napoli e rendersi conto della cattiva gestione: la stazione centrale è costretta a gestire un numero di macchine abnormi rispetto alla sua capacità, per errori di valutazione madornali come quello di chiudere, in uscita, la stradina che passa per la motorizzazione, che rende agevole il traffico in uscita dalla città! I parcheggi sempre più blu, significano ancora tasse, ancora impoverimento della nostra gente! Dall’alto, la politica si limita a sorvolare la città, quasi schifata dalla melma nella quale il nostro popolo è sempre più soffocato! Assorta dai miti di Arcore o dal crepuscolo dei post missini o peggio ancora, smarriti nella presunzione di essere sempre dalla parte giusto perché eredi di vecchie e obsolete teorie libertarie. C’è bisogno di un radicale cambiamento di rotta, di un colpo di reni che porti all’amministrazione di questa città gente nuova, movimenti vicini al popolo sannita, forze politiche che non pensino solo a giochetti di palazzo, ma che dal palazzo e nelle istituzioni servano, nel vero senso della parola, il popolo! Il nostro appello è rivolto, ancora una volta, a tutti quei cittadini stanchi della solita politica, ma che abbiano voglia e il coraggio della riscossa. Chiediamo un contributo a tutti gli uomini liberi, che aldilà della finzione ideologica, vogliano veramente e radicalmente cambiare la situazione odierna.
Al più presto scenderemo in piazza per la raccolta delle firme necessarie alla presentazione della nostra lista, ma chiunque voglia prendere, fin da ora, contatti, – conclude il responsabile provinciale di Forza Nuova – può farlo con estrema semplicità: basta accedere al nostro sito internet www.forzanuovacampoli.blogspot.com”.