Generica
Ecocentro comunale, l’Asia alla ricerca di uno sponsor

Ascolta la lettura dell'articolo
Con la pubblicizzazione del bando di cui si parla, l’Asia di Benevento è alla ricerca di uno sponsor privato per
rafforzare una campagna di sensibilizzazione che l’azienda intende porre in essere nella qualità di gestore dell’Ecocentro Comunale di località Fontana Margiacca. Questa campagna sarà finalizzata ad incentivare le utenze domestiche all’uso dell’Ecocentro Comunale per il conferimento di tutte le frazioni secche riciclabili dei rifiuti urbani, tramite un sistema premiale che consentirà all’utente di ottenere dei “buoni spesa”, a fronte del conferimento di predeterminate quantità di rifiuto riciclabile.
Possono partecipare – senza limitazione alcuna – alla selezione tutti gli operatori commerciali del territorio del Comune di Benevento ed il valore minimo della sponsorizzazione viene fissato in € 3.000,00, da conferire in singoli “buoni spesa” ognuno dal valore di € 2,50, che sarà possibile spendere, con modalità ovviamente da individuare, presso l’esercizio o gli esercizi commerciale/i dello sponsor. Come… merce di scambio, l’ASIA si impegna a dare massima visibilità allo sponsor nell’ambito della citata campagna di sensibilizzazione.
Il plico, contenente la documentazione di rito e l’offerta (le modalità possono essere consultate via Internet), dovrà essere fatto pervenire ad
ASIA Benevento S.p.A.
Ufficio Protocollo Generale, Via delle Puglie, n° 28/I
82100 Benevento (BN) Italia,
Tel. 0824.54201
entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 28 gennaio 2011.