Calcio
Lanciano al completo: infermeria quasi del tutto svuotata

Ascolta la lettura dell'articolo
Al termine della seduta di allenamento mattutina, il tecnico Galderisi ha diramato la lista dei convocati per la gara di domani contro il Lanciano, valida per la 19^ giornata del Campionato Prima Divisione, girone B (prima del girone di ritorno): Aldegani, Bianco, Bueno, Clemente, Corradino, D’Anna, Evacuo,Formiconi, Germinale, Grauso, Joelson, La Camera, Landaida, Pacciardi, Palermo, Pintori, Signorini, Siniscalchi, Vacca, Zito.
Dalla parte opposta del campo, mister Camplone si ritrova quasi tutti a disposizione: con il nuovo anno, infatti, sono arrivate buone notizie dall’infermeria frentana, che si è svuotata: l’unico calciatore da recuperare totalmente è Salvatore Ferraro, che si è allenato a parte, ma dovrebbe essere al massimo a disposizione almeno per la trasferta pugliese. Infatti, per i rossoneri quella campana sarà la prima delle prime due trasferte consecutive previste dal calendario (la prossima settimana, appunto, l’impegno è in casa del Foggia).
Con inizio alle 14.30, la gara del “Ciro Vigorito” sarà diretta da Gianluca Benassi di Bologna, coadiuvato da Nicolò Calò di Molfetta e Leopoldo Belmonte di Frosinone.