Calcio
Turno infrasettimanale per la Mario Simaldone

Ascolta la lettura dell'articolo
Turno infrasettimanale per la Mario Simaldone calcio a 5: nell’ultimo match del girone d’andata del campionato di serie C1, oggi al Palatedeschi all’insolito orario delle 18,00 (invece delle ore 15,00 canoniche) incontrerà i cugini irpini del Futsal Solofra.
La squadra di casa ha approfittato della sosta natalizia per riorganizzare le idee, fare un giusto richiamo di preparazione, nelle esperte mani del preparatore atletico nonché coach Roberto Sanginario, e recuperare gli infortunati (su tutti Serino e il capitano Domenico Catalano). La squadra del presidente Cantone è decisa a vendere cara la pelle iniziando in pratica un altro campionato e quindi la rincorsa verso la salvezza grazie anche all’aiuto che daranno i due nuovi acquisti, Donatiello e Sparaneo, provenienti dall’Epitaffio.
Questo dovrebbe essere la rosa che prenderà parte alla gara: portieri Maio e Zollo, Serino, Di Fede, V. Soricelli, Pisani, Sparaneo, Pinto, Donatiello, Riccio, Catalano, ed i due Juniores (ricordiamo, obbligatori da quest’anno) Ficociello e Soricelli A.