SOCIETA'
Festa doppia per Geppino Presta

Ascolta la lettura dell'articolo
Tutti i colleghi e la Direttrice della struttura Sabrina Esposito si sono ritrovati nella sala riunione dell’Agenzia delle Dogane di Benevento per il tradizionale scambio di auguri per le Feste e per salutare il pensionamento, dal prossimo primo gennaio, di Geppino Presta. A festeggiarlo anche colleghi della SOT di Avellino rappresentati da Silvana Lepore e Gilda Conforti.
Inutile dire che il momento più emozionante della informale cerimonia è stato alla consegna della targa ricordo e del cadeau dei colleghi al neo pensionato da parte dalla giovanissima direttrice da poco insediatasi al vertice dell’Agenzia di Benevento.
Geppino Presta per anni è stato al vertice dell’ufficio rapporti con gli utenti dell’Agenzia delle dogane di Benevento, un delicato compito nel quale si è trovato a suo agio e che gli è stato agevolato dalla esperienza trentennale nel campo giornalistico.
E così è doppio l’augurio al neo pensionato: quello, ovviamente primario, di godersi più d’un momento di relax con i nipotini; quello di continuare a dare all’informazione locale il contributo della sua capacità e ironia (e la nostra redazione si associa).