POLITICA
Pd, l’informazione affidata a un gazebo
Ascolta la lettura dell'articolo
La direzione cittadina si è riunita stasera alle ore 18:30 presso la sede di Benevento del Pd per discutere della situazione politica nazionale e cittadina.
Il dibattito, che ha visto la partecipazione di una delegazione dei Giovani Democratici di Benevento, ha trovato tutti concordi nel ritenere la situazione nazionale delicata ed impegnativa, ma ha anche sottolineato la necessità di un ruolo decisivo del PD nella risoluzione delle attuali criticità.
La direzione ha espresso una posizione unanime sulla necessità di rafforzare la coalizione di centrosinistra, mettendo in primo piano il programma per una città vivibile, a misura d’uomo e di donna. Il candidato del centrosinistra sarà dunque colui che meglio rappresenterà questo programma.
E’ inoltre emersa l’esigenza di una comunicazione alla cittadinanza più efficace che informi sull’operato e sulle iniziative programmatiche dell’amministrazione locale.
A tal fine verrà adibito un gazebo in piazza San Bartolomeo domenica 28 Novembre dalle 17 alle 20, dove i cittadini potranno incontrare una delegazione della direzione cittadina, dei Giovani Democratici e degli amministratori del PD per esprimere proposte, indicazioni e osservazioni.