POLITICA
PD, ci si ritrova a S. Angelo a Cupolo

Ascolta la lettura dell'articolo
“Dopo la Festa Democratica Provinciale che si è tenuta a Benevento si ricomincia con gli appuntamenti nei vari circoli della provincia sannita. Da domanil tocca a Sant’Angelo a Cupolo con la sua Festa Democratica, una circostanza che giunge appunto dopo la tre giorni provinciale durante la quale si è discusso di tanti temi: il lavoro, la mobilità sociale, i diritti degli elettori, i doveri degli eletti, il ruolo dei Partiti, la scuola, l’Università, la ricerca, lo sviluppo, le infrastrutture, il Mezzogiorno, l’Agricoltura, il Turismo, gli Enti locali e le elezioni amministrative a Benevento con le varie strategie da mettere in campo e le future alleanze. Dunque temi importanti, temi attuali… temi che ci vedono protagonisti del futuro politico del nostro territorio”, dichiara il rersponsabile di settore del partito, Antonio Iesce.
“Queste feste rappresentano un importante momento di incontro e di confronto, che permettono di recuperare valori antichi come la partecipazione diretta e sono di sprone ad una riflessione sul nostro percorso. L’invito a partecipare è ovviamente rivolto a tutti. Sarà un momento importante per il Pd di Sant’Angelo a Cupolo e per la politica in generale: si parlerà di temi nazionali con il convegno di sabato pomeriggio dal titolo ‘Generazione Precari’ e di temi locali con il dibattito della domenica mattina dal titolo ‘Il Sabato e la sua Valle – Risorsa per il Territorio?’.
In conclusione voglio ringraziare l’amico Angelo De Luca, coordinatore del Partito Democratico di Sant’Angelo a Cupolo che, insieme a tutta la dirigenza locale, ha organizzato un interessante appuntamento che ci permette ancora una volta di discutere di vera politica”.