POLITICA
L’avv. Perifano lascia la carica di Presidente dell’Agenzia Sannio Europa

Ascolta la lettura dell'articolo
L’avv. Luigi Diego Perifano, si è dimesso dalla carica di Direttore Generale di Sannio Europa, nel lasciare la carica ha inviato una lettera al Presidente Gino Abbate.
Nella stessa, il Presidente scrive: “così come da tempo concordato, con oggi si conclude il mio impegno operativo nella struttura di Sannio Europa, e pertanto rimetto nella disponibilità del CdA l’incarico di Direttore Generale.
Ho già provveduto a ringraziare , uno per uno, tutti i dipendenti dell’Agenzia, con i quali si è creato, in questi anni, non solo un forte rapporto di collaborazione lavorativa, ma anche un comune sentire , che ci ha consentito di raggiungere traguardi ambiziosi, come di fronteggiare momenti difficoltà : del resto ho sempre pensato che siano loro, con un bagaglio oramai invidiabile di competenze, saperi e specializzazioni, la vera ricchezza di Sannio Europa .
Ringrazio, tuo tramite, i componenti del Collegio Sindacale e il Revisore Contabile, i quali, con un contributo assiduo di presenza e professionalità, ci hanno aiutato a centrare l’obbiettivo dell’economicità e ed efficienza della gestione societaria.
A te , che con impegno e responsabilità ti stai misurando con una nuova esperienza, auguro ogni successo.