POLITICA
Mastella: alle prossime amministrative pronti a correre da soli

Ascolta la lettura dell'articolo
Il leader dei Popolari per il Sud, Clemente Mastella, a margine di una riunione nella segreteria provinciale del partito a Benevento, ha dichiarato: “Alle prossime amministrative, siamo pronti a correre da soli al primo turno in ogni capoluogo, a cominciare da Napoli e Benevento in quanto, l’alleanza (di cenro-destra ndr) così com’è, almeno in campania, non funziona.
Mastella ha anche confermato l’adesione al partito dell’ex sindaco di Paduli, Michele Feleppa, che ricoprirà il ruolo di presidente del partito, e dell’ex consigliere comunale e provinciale Raffaele Barricella.
Annio Majatico è stato nominato vicesegretario regionale vicario, mentre, Zaccaria Spina, ricoprirà il ruolo di vicesegretario dei Popolari per il sud nel Sannio.
A margine della riunione, rispondendo ai giornalisti che gli chiedevano di commentare le dichiarazioni del Ministro Brunetta il quale, qualche giorno fa aveva dichiarato che senza la Calabria e alcune zone della Campania, l’Italia sarebbe stato il primo paese d’Europa, Clemente Mastella ha dichiarato: “Saremmo i primi in Europa se non ci fosse Brunetta”.