CULTURA
Benevento: Moda, bellezza ed arte nella prima edizione di “Plenilunio”

Ascolta la lettura dell'articolo
Patrocinata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Benevento, si terrà venerdì 30 luglio nel centro storico di Benevento la prima edizione di “Plenilunio”, per l’organizzazione di Leonardo Palazzo, “Red Fashion Italia Agency” e Manuela Vessichelli Agenzia “Ma.Ves”.
Madrina dell’evento la romana Sara Izzo, modella diciannovenne, testimonial della Nazionale italiana in Sud Africa in occasione del campionato mondiale di calcio. Molto nutrito il programma.
A Piazza Vari ore 21.30 il Concorso Nazionale di Bellezza “Il Più Bello d’Italia” finale regionale e il Gran Gala della Moda: “Sweet Strega Italiana” . La serata sarà condotta da Pino Guerrera noto personaggio televisivo. Ospiti della serata: il corpo di ballo della "Modern Dance School" diretto dal maestro Enzo Mercurio, la showgirl Marlene Buccini e la cantante Elena Furno. La direzione musicale è affidata a Franco Mogavero.
A Piazza Vari ore 00.00 Animazione Smile disco.
A Piazza Piano di Corte alle ore 22.00 il cabarettista- imitatore-attore Carlo Maria Todini… in cabaret, live show taverna napoletana.
A piazza Roma, per i bambini ci sarà un villaggio di giostrine gonfiabili.
Nella galleria “Bosco” una collettiva d’arte: “Dialogus”, dove esporranno gli artisti: Enzo Boscaino, Cotroneo, Italo Esposto, Adele Pepe, Peppe Zotti, Manuela Vessichelli,
A Piazza castello "Car tuning by night". I vicoli del centro storico saranno animati da happy hour, dj set, music live.