Fortore
Comunità Montana del Fortore: nominati i presidenti delle commissioni

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Presidente della Comunità Montana del Fortore, Zaccaria Spina, ha comunicato i nominativi dei 6 presidenti delle commissioni istituite nella precedente assemblea, questi avranno il compito di contribuire alla stesura di una programmazione dell’Ente più snella e fattiva.
Al consigliere Giovanni Ricciardi è stata affidata la presidenza della Commissione “Agricoltura – Foreste e Protezione Civile”; la Commissione “Pianificazione e Gestione del territorio – Innovazione” è stata invece assegnata al consigliere Massimo Terella.
I consiglieri Antonio Pio Morcone e Remo Cavoto sono stati nominati rispettivamente, alla commissione Urbanistica e Opere Pubbliche, e alla commissione “Piani-Programmi ed attività produttive- Fonti di energie alternative”.
Assunta Gizzi è stata invece incaricata di presiedere alla commissione “Attività culturali, sportive – Istruzione e turismo” ed il consigliere Salvatore Brancaccio è stato nominato presidente della commissione “Affari Generali – Personale – Contenziosi – Segreteria Generale – Bilancio.