POLITICA
Luca Colasanto, sotto la sigla Arpac si cela un cumulo di macerie

Ascolta la lettura dell'articolo
“Sotto la sigla Arpac si cela un incredibile cumulo di macerie che vanno immediatamente spazzate vie”. Questo quanto dichiarato dal Presidente della Commissione Ambiente, Energia e Protezione Civile del Consiglio Regionale, Luca Colasanto durante un’audizione con la delegazione della Federazione Sindacati Indipendenti, guidata dal segretario nazionale con delega all’Ambiente Vincenzo Mervoglino.
Durante la riunione, Tommaso Balzano della FSI Arpac ha dichiarato “nulle tutte le assunzioni prodotte dall’Arpac, perché realizzate in violazione delle norme nazionali e regionali".
Alla riunione, che si svolta in concomitanza con una manifestazione dei lavoratori dell’Arpac preoccupati per il loro futuro, hanno partecipato la vicepresidente della commissione, Eva Longo (PdL), ed i componenti Ugo De Flaviis (Udeur), Sergio Nappi (Noi Sud), e Dario Barbirotti (Idv).
Il Presidente Colasanto, alla fine, ha sottolineato "la necessità di porre fine alla stagione degli sperperi, perché non si possono buttare al vento così i soldi dei cittadini e poi, magari, chiudere l’ospedale di Cerreto Sannita. Il personale va assunto se serve, non se ci sono o meno le elezioni”.