CRONACA
Furti in serie a San Salvatore Telesino

Ascolta la lettura dell'articolo
Il personale della volante del Commissariato di Telese Terme è intervenuto alla via Monticelli di San Salvatore Telesino dove I.G., di 40 anni, ha denunciato un tentato furto presso la sua abitazione.
Gli agenti, giunti sul posto, hanno constatato che ignoti, dopo aver forzato la porta d’ingresso, si sono introdotti all’interno del garage e hanno spostato due auto mettendole in posizione di partenza.
Il denunciante, sentendo dei rumori, procurati da una persona che trafugava nei cassetti della camera da letto, lo ha inseguito ma non è riuscito a raggiungerlo, in quanto il malvivente si è dileguato a bordo di un’auto di grossa cilindrata che lo attendeva all’esterno.
Gli agenti nel corso del sopralluogo hanno rinvenuto all’interno delle due auto merce trafugata non solo dall’abitazione del denunciante, ma anche oggetti rubati in abitazioni adiacenti. Infatti successivamente è stato accertato che i malviventi avevano perpetrato furti anche nelle abitazioni di M.A., di anni 40, C.L., di anni 45 e P.M, di 39 anni.